Anniverdi69
Junior Member
Grazie mille buona giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, non m ipare che "qua sono tutti contro " sono stata l'unica che ha scritto che non mi sembrava giusto accordarsi x dare un ambo di nascosto dagli altri in un forum APERTO A TUTTI QUELLI CHE SI REGISTRANO. Potrei aver sbagliato io ( visto che sono vecchia e magari non conosco le regole ) però credo che ingolosisca tutti sentire che ha un ambo buono ( visto che lei se ne intende) etentare di vincere anch'io una buona volta. Mi scusi se ho disturbato, mi guardero' altri che magari son piu' generosi . ( visto che non è che vincono solo un tot numero di persone, ma solo chi gioca i numeri giusti)Anniverdi69 mi spiace ma ho visto che qua sono tutti contro e non voglio mettere piu niente..
Grazie, sei stato gentile a rispondermi e ti ringrazio, visto che ieri avevo visto l'ambo e giocato, ma se mi dici che che va rivisto e corretto e , allora oggi non lo giocherò sicuramente visto che se va corretto non credo sia più valido. Pazienza, mi ero solo illusaVedi l'allegato 2280783
ceci vorrei farvi vincere con le mie tabelle ma ci sono tante combinazioni di gioco
la scelta non e semplice indovinare la combinazione esatta che paga in poche estr..
alcune condizioni di gioco si fanno attendere per diverse estrazioni..
questa combinazione di gioco sembra interessante quindi la potete giocare ma non vi prometto
che vincete subito ci vuole fortuna come in tutte le cose specie nel lotto..
e su questa combinazione di gioco vi do la mia garanzia che e vincente..
Vedi l'allegato 2280847
Vedi l'allegato 2280848
felix oltre all'ambo che dobbiamo vincere a ba con il 78 vediamo se riusciamo a vincere
anche l'ambata 78 in pos..
lo script calcola tutti gli algoritmi con il 78 a ba
adesso come faremo a scegliere l'ambata in pos
dobbiamo considerare i numeri estratti che sono in figura 6 oppure in cadenza 8 come il 78
abbiamo 87 e 24 che sono di figura 6 e tra questi due numeri scegliamo 87 che e anche il vert del 78
quindi l'ambata 78 a ba la proviamo nella 3° pos..
Numeri in gioco 78 su BA per Estratto
In corso per altre 6 estrazioni
56 78 su Bari mi piace tanto.Vedi l'allegato 2280847
i numeri estratti ordinati
17 24 39 57 87
Vedi l'allegato 2280848
felix oltre all'ambo a ba con il 78 vediamo se riusciamo a vincere
anche l'ambata 78 in pos..
la tabella calcola tutti gli algoritmi con il 78 a ba
adesso come faremo a scegliere l'ambata in pos
dobbiamo considerare i numeri estratti che sono di figura 6 oppure in cadenza 8 come il 78
abbiamo 87 e 24 che sono di figura 6 e tra questi due numeri scegliamo 87 che e anche il vert del 78
quindi l'ambata 78 a ba la proviamo nella 3° pos
per l'ambo si deve aggiornare di nuovo il 78 a ba..
Numeri in gioco 78 su BA per Estratto
In corso per altre 6 estrazioni
tempi di gioco max 10 estr..
Zetrix domani potresti fare una schermata di tutte le combinazioni in un unica schermata?Vedi l'allegato 2280845
[TT] [FI] [59 .. 56 .. ..] C.1 Ambo 02294 [23/03/2024] [59.81.56.75.58]
felix vedi come calcola questa combinazione..
17+42=59
14+42=56
e infine il 42 si somma per se stesso
42+42=84
ma chi te li spiega queste cose se aspetti che gli altri ti spiegano queste cose si fa pasqua..
Buongiorno Zetrix non intendevo una schermata in HTML ma bensì un semplice file in PNG dove mette tutte le combinazioni utili con annesse ruote ecc ecc.ciao felix10 , buon lunedi,
intendi dire fare una schermata con tutte le combinazioni di gioco
si potrebbe fare ma solo in html ma e troppo complicato mettere il formato in html
nel forum