Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Giuseppa peccato non ho giocato ml'estratto..va be bravo Frabbon un saluto Giuseppa e adesso si continua o e' chiusa a Fi ? un abbraccio e un bacione Daniela!
Ciao Danieluccia,
io seguo sempre (o quasi!) le previsioni di GIUSEPPA (portafogli permettendo naturalmente)
e lo dimostro postando gli scontrini vincenti, che ci sono sempre!!!!!
Mi spiace per te che non hai giocato l'ambata.....peccato, sarà per la prossima volta.
Un caro saluto.
Ciao Frabbon vedo con piacere che ogni tanto ti ricordi della tua vecchia amica...come stai?adesso sei qui in Italia?un abbraccio e un caro saluto dalla tua "vecchia amica "di sempre Danieluccia....!
Ciao Danieluccia,
lo sai che non ti ho MAI dimenticata.....sei una di quelle amiche che è difficile non ricordare. Si, sono in Italia ora.
Comunque io credo che con l'uscita dell'ambata su FI la giocata sia da lasciare (almeno questo
è quello che farò io) mentre continuerò quella su BARI (con l'ambata naturalmente) Ciao e buona serata