Ciao a Tutti
come detto da IB63.2 da giovedì aprirà un topic in cui proseguirà quanto iniziato qui,cui va il mio grazie e i migliori auguri
Il fatto che apra un nuovo topic non vuol dire che non ci sia piu collaborazione tra noi,che integriamo a vicenda due diverse vedute di gioco ma che sopratutto queste diverse vedute,una cabalistica-statistica la mia e quella di IB63.2 più matematica risultino vincenti ( vedere gli esiti ),che poi è quello che conta per il giocatore
--------------------------------------------------
I metodi che sviluppo e che con buona percentuale risultano vincenti partono da una profonda osservazione del quadro estrazionale .
Leggendo le estrazioni può attrarre la mia attenzione uno o più numeri in determinate posizioni estrattive
Trovato la condizione idonea comincia il lavoro a ritroso per verificare che non sia solo una condizione casuale che dopo alcuni colpi di gioco si interrompe : generalmente verifico uno spazio temporale di circa 5 anni in cui deve esserci un tasso di esiti positivi non inferiore al 90% e questa è la parte statistica,motivo per cui definisco i metodi che espongo cabalistici-statistici ( non ho spiriti guida,non parlo con defunti,preferisco i vivi e non ho poteri occulti o paranormali )
Non chiedetemi il motivo per cui ci sono miei metodi che in 61 mesi consecutivi non hanno ancora avuto esiti negativi,non saprei dire se solo frutto del caso o della fortuna o altro : a volte mi sembra di essere come un contadino del medio evo,che guardava il cielo ( il quadro est razionale), e pur non sapendo nulla di alta o bassa pressione isobare cicloni e anticicloni capiva se quelle nubi portavano pioggia o tempesta oppure passavano senza nemmeno un goccio d'acqua per la sua terra assetata