Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donatella;n2104840 ha scritto:Ciao a Tutti,scusate il silenzio,ma ho avuto problemi con WI.FI o meglio il gestore ha avuto problemi
Per giovedì, considerato che il pronostico con l'estrazione di ieri è 20.02,pronostico uscito in ambo secco tre o quattro estrazioni or sono,continuerei con :
AMBATE :
68.63
06.01
24.42
86.68
-----------------------------------
Ba - To :
AMBI SECCHI
68.06 - 68.01 - 68.41
Oppure per AMBO e TERNO Secco:
68.06.01 - 63.06.41 - 86.68.63
IB63.2;n2105870 ha scritto:Buona sera Questa metodologia davvero ha dell incredibile e cosa ancora più incredibile che si sposa a magnificenza con la mia triade in figura e Donatella ne può testimoniare. Premesso quanto questa stasera ho stravinto ancora in quanto al 6* colpo è venuta l ambata mater dalla del mese come ama Donatella oltre si è ripetuto il 23, con troppa grazia ì restanti tre numeri appartengono alle di fig 3 6 9 come da evidenza dal mio algoritmo simmetria perfetta in tripla di figura, formando se pur considerando di aver lavorato 30 numeri. Domani a mente fresca posto i riscontri vincenti come urge per rispetto di quanti partecipano nel seguire il topic urge ringraziare Morgan cui rivelandosi bene augurante ho vinto ambo in quartina grazie al suo suggerimento. Dimostrazione ancora una volta che il lavoro di squadra funge e bene. Infine se qualcuno conservassr ancora vecchie e-mail può rileggersele riscontrando il vero di quanto sostengo. MORGAN SE passivdalle mie parti batti un colpo che hai sfogliatella babbà e buon caffe pagato ma si abbondiamo! ♡♡♡ notte