Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia terzina mi è stata data da tenere su VE ...esce sempre un numero, la sto tenendo ancora in gioco finchè non mi darà almeno un ambo... oggi l'ho messa anche su GE (l'iniziale del mio nome) in due ambi secchi con capogioco il 52 che era il rit, di GE... e oggi ha dato solo il 52 che se ci avessi pensato di aggiungere il mio 53 avrei preso un ambo secco GE 52.53.salve e buon anno sign giuseppa una domanda sono entrato e ho trovato una previsione da lotto ced in omaggio per le festivita' era o e' ancora valida questo dono grazie
Ma tu lo sai che oggi ho rimesso in gioco sempre su BA-MI 22-31 ... è venuto solo il 22 ... lo porterò avanti...Carissima Giu dacci ancora l'ambo quotidiano.....
Con grande stima.
G
La mia terzina mi è stata data da tenere su VE ...esce sempre un numero, la sto tenendo ancora in gioco finchè non mi darà almeno un ambo... oggi l'ho messa anche su GE (l'iniziale del mio nome) in due ambi secchi con capogioco il 52 che era il rit, di GE... e oggi ha dato solo il 52 che se ci avessi pensato di aggiungere il mio 53 avrei preso un ambo secco GE 52.53.
Pensa che ho messo anche l'ambo 52.25 ed è venuto 53-3ppo
buona sera e si purtroppo il gioco del lotto sembra che si burla di noi . comunque grazie per la risposta . devo ancora imparare il tutto nel gioco del lotto principiante. grazieLa mia terzina mi è stata data da tenere su VE ...esce sempre un numero, la sto tenendo ancora in gioco finchè non mi darà almeno un ambo... oggi l'ho messa anche su GE (l'iniziale del mio nome) in due ambi secchi con capogioco il 52 che era il rit, di GE... e oggi ha dato solo il 52 che se ci avessi pensato di aggiungere il mio 53 avrei preso un ambo secco GE 52.53.
Pensa che ho messo anche l'ambo 52.25 ed è venuto 53-35 ...
buona sera e si purtroppo il gioco del lotto sembra che si burla di noi . comunque grazie per la risposta . devo ancora imparare il tutto nel gioco del lotto principiante. grazieLa mia terzina mi è stata data da tenere su VE ...esce sempre un numero, la sto tenendo ancora in gioco finchè non mi darà almeno un ambo... oggi l'ho messa anche su GE (l'iniziale del mio nome) in due ambi secchi con capogioco il 52 che era il rit, di GE... e oggi ha dato solo il 52 che se ci avessi pensato di aggiungere il mio 53 avrei preso un ambo secco GE 52.53.
L'ho fatto anch'io.Ma tu lo sai che oggi ho rimesso in gioco sempre su BA-MI 22-31 ... è venuto solo il 22 ... lo porterò avanti...
Mi sembra chiusa oppure no!La mia terzina mi è stata data da tenere su VE ...esce sempre un numero, la sto tenendo ancora in gioco finchè non mi darà almeno un ambo... oggi l'ho messa anche su GE (l'iniziale del mio nome) in due ambi secchi con capogioco il 52 che era il rit, di GE... e oggi ha dato solo il 52 che se ci avessi pensato di aggiungere il mio 53 avrei preso un ambo secco GE 52.53.