quote:Originally posted by minguffas
scusa giuseppa se mi riintrometto, se ho turbato qualcuno chiedo scusa ma siccome ho la coscienza a posto posso dirti che a me non interessa se nel forum viene vantato questo piuttosto che quell'altro.....sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e rodono solamente a chi nutre delle inutili gelosie. Di tutta questa storia l'unica cosa che mi ha dato fastidio è il solo fatto dell'email anonima perchè ti colpisce vigliaccamente nel privato....tutto il resto non mi interessa! Chi se ne frega se viene vantato piu' renateddu piuttosto che giulpi, o gionni, marco,minguffas ecc! Queste sono chiacchiere da asilo nido! P.S. Ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale!![]()
Non ho mai parteggiato per nessuno e quindi non ho tirato su il post per mettere in evidenza l'autore, il motivo l'ho pienamente spiegato, ma a quanto pare leggono e percepiscono ciò che più fa comodo per poter trovare il modo di attaccarmi e criticarmi oltretutto si sono permessi di scrivere che tutelo tizio o caio per avere in cambio dei numeri, con tutti quelli che regalo a dx e sx e soprattutto vincenti, avrei bisogno dei numeri altrui???
Ma questa gente dove ha la testa???
Per quanto riguarda le mail anonime e offensive, non è cosa nuova, ne ho ricevute di molto peggiori, fin'ora le ho solo salvate e consegnate, ma mi sa che prenderò seri provvedimenti.

* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***