iojoseph Member 29 Settembre 2012 #1 ba-na ambata 54 non è una mia previsone ma del lottoced, presente, se non erro, dal 04/08/2012 sul sito, a oggi non ancora uscito. Quindi i tempi sono più che maturi e secondo me 4 colpi ed esceeee A ottobre ragazzi
ba-na ambata 54 non è una mia previsone ma del lottoced, presente, se non erro, dal 04/08/2012 sul sito, a oggi non ancora uscito. Quindi i tempi sono più che maturi e secondo me 4 colpi ed esceeee A ottobre ragazzi
iojoseph Member 15 Ottobre 2012 #2 iojoseph ha scritto: ba-na ambata 54 non è una mia previsone ma del lottoced, presente, se non erro, dal 04/08/2012 sul sito, a oggi non ancora uscito. Quindi i tempi sono più che maturi e secondo me 4 colpi ed esceeee A ottobre ragazzi Clicca per espandere... Uhm...è invece NO! proprio maledetto questo 54!!!! quasi 3 mesi! Il LottoCed dovrebbe toglierlo dalle Le PREVISIONI migliori del momento " scrivere "scusate abbiamo toppato ALLA GRANDE "
iojoseph ha scritto: ba-na ambata 54 non è una mia previsone ma del lottoced, presente, se non erro, dal 04/08/2012 sul sito, a oggi non ancora uscito. Quindi i tempi sono più che maturi e secondo me 4 colpi ed esceeee A ottobre ragazzi Clicca per espandere... Uhm...è invece NO! proprio maledetto questo 54!!!! quasi 3 mesi! Il LottoCed dovrebbe toglierlo dalle Le PREVISIONI migliori del momento " scrivere "scusate abbiamo toppato ALLA GRANDE "