Marco-elle
Banned
BA-NA
20-57-74
3/4 colpi
20-57-74
3/4 colpi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inserisco anche una quartina su VENEZIABA-NA
20-57-74
3/4 colpi
Bravo Serse,hai avuto un ottima intuizione!Ho rischiato cambiando una ruota , sempre un grazie Marco
Vedi l'allegato 2253740
E se univi i tre numeri di BA con i quattro di VE, usciva anche un terno sulla NZHo rischiato cambiando una ruota , sempre un grazie Marco
Vedi l'allegato 2253740
20-57-74 la seguirò ancora un paio di colpi al minimo sindacale solo Ba e ancora un grazie per le tue ricerche che condividi.Bravo Serse,hai avuto un ottima intuizione!
Questa ricerca aveva come base il 20 come capogioco
dove in passato ha pagato l'ambo con 57 e 74,solo un caso
57-74.Io chiudo questa ma resta sempre giocabile per altri 3 colpi
e continuo con VENEZIA che proprio ora ho trovato cazzeggiando un plus.
VENEZIA
8-47 (ambo secco)
8-23-38-47-67 (ambo e terno)
PS: per me....l'8 è un ottima ambata
Ciao Serse,20-57-74 la seguirò ancora un paio di colpi al minimo sindacale solo Ba e ancora un grazie per le tue ricerche che condividi.
Butta un occhio alla statistica dei radicali su Ge mi pare sette concorsi che non regala ambi (rit.max 10)magari Marco puoi trovare qualcosa di interessante.
Mi stavo masticando le palle....perchè avevo giocato soloDi nuovo complimenti Marco io come scritto giocato solo Ba.
Qui purtroppo ha pagato l'ambetto ma....continuo con alcune modificheInserisco anche una quartina su VENEZIA
altrimenti mi dimentico....
VE
8-23-38-67
3/4 colpi