Novità

BA&ROMA INSIEME ambo secco e terno a tt

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a tutti, per quelli che hanno scritto scelgo sempre la previsione sbagliata non abbattetevi, di solito pagano piano piano una alla volta, l'importante e la costanza nel portarla avanti, io anche se pare che ci voglia far tribulare credo molto nella BA-CA CON IL 58 E LA TO-VE CON IL 37
vediamo che succede un bacio a tutti!

quote:Originally posted by Alyssa

grazie a tutti, per quelli che hanno scritto scelgo sempre la previsione sbagliata non abbattetevi, di solito pagano piano piano una alla volta, l'importante e la costanza nel portarla avanti, io anche se pare che ci voglia far tribulare credo molto nella BA-CA CON IL 58 E LA TO-VE CON IL 37
vediamo che succede un bacio a tutti!
grazie, le tue parole mi confortano: è tanto ormai che non vinco un ambo.Io continuo con la TO-VE, anche perché quella con il 58 a BA non riesco più a trovarla!:(

siamo tutti pasticcieri

Ciao Alyssa,per favore,non trovo le previsioni di BA CA 58 e TO VE 37
le potresti postare di nuovo?se puoi naturalmente.Grazie
Ciao e complimenti per la tua bravura.

Maria Benni

<center>Riepilogo delle previsioni in corso
GE-MI
AMBATA
15
PER AMBO
1-3-67-78

qs metodo della quarta del mese ci/mi ha fatto vincere il mese scorso cuccando il 14 ritardatario con il 4 a bari al 2° colpo

la previsione per qs mese

ambata 58
per ambo 1-4-7-13-15

TO-VE
AMBATA 37
PER AMBO
42-49-57-76

BA-NA
AMBATA 18
PER AMBO
63-65-53

E QS SOTTO SONO QUELLE ESTRAPPOLATE DALLA 10 ESTRAZIONE

FI
AMBATA 22
PER AMBO 18-31-61

BARI
AMBATA 48
PER AMBO
5-22-50

ROMA
AMBATE 40-29
PER AMBO
13-16-18-25

BA-CA
10-51
14-84

BA-NA
AMBATA 61
PER AMBO
18-53-63-65

BA
AMBATE
36-63
PER AMBO
5-26-51-57-72

QS HA GIA PAGATO L'AMBO A VENEZIA CON IL 72 MA CONVERGO ANCORA FORTE CON IL 76 QUINDI LA TENGO IN GIOCO ANCORA QUALCHE COLPO
BA-VE
ambate
72-76
per ambo
61-58-55-4

</center>

Ammazza Alyssa!!! per le mie possibilità di certo non potrò giocare tutto 'sto ben di Dio; posso aggiungere SOLO quella con il 58 a BA e quella di TO-VE, anche perché io non ho vinto ben due ambi e il terno su TT in una sola settimana: con me la Ladromatica sta ancora in attivo!:D:D:(

siamo tutti pasticcieri

TESORO NON SI DEVE MAI GIOCARE TT SE NO CI ROVINIAMO, CERTO IO SONO IN ATTIVO MA NON PER QS LI BUTTO TT NELLE CASSA DELLA STRONZ.......
SI SCEGLIE E SI SPERA SEMPRE DI FARLO BENE UN ABBRACCIONE!

TESORO NON SI DEVE MAI GIOCARE TT SE NO CI ROVINIAMO, CERTO IO SONO IN ATTIVO MA NON PER QS LI BUTTO TT NELLE CASSA DELLA STRONZ.......
Grazie Alyssa mi stai dando una bella spinta: come ho scritto sopra ho deciso per BA( quella che non trovavo) e TO-VE e come si dice dalle mie parti: che Dio ce la mandi buona e...senza vento!:D:D;)

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by gorbam3

Grazie Alyssa mi stai dando una bella spinta: come ho scritto sopra ho deciso per BA( quella che non trovavo) e TO-VE e come si dice dalle mie parti: che Dio ce la mandi buona e...senza vento!:D:D;)

siamo tutti pasticcieri

Non posso prometterlo ma scommetto che arrivera' una bellissima giornata di sole anche per te :)
metti gli occhialini [8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10