Opinioni personali:
1) Microsoft edge, ha perso molto nell'ultimo decennio, è praticamente in un limbo, tra il tirare lo sciacquone o il riemergere.
probabilmente resiste, con i server superiori o aziendali, ma se parliamo del piccolo credo che è rimasta indietro di molto, ad altri
sistemi operativi.
2) quindi guardando al futuro, non so quanto potrà andare avanti, tentando un recupero di mercato e di fasce prodotti.
3) la programmazione, ormai sono diventato vecchio, e morto con IBM ed i suoi sistemi operativi, da quando sono andato in pensione.
4) L'unico vero software che resiste e che ha sempre un alto valore, è OFFICE (word,excel,etc..), veri gioielli creati ed usati in tutto
mondo e che hanno portato un vero valore aggiunto sia all'operatività di aziende che a persone generis.
5) il futuro può forse continuare con questi programmi citati, ancora per qualche decennio.
chi fosse interessato di EXCEL, dico di accumulare qualche procedura che ho sviluppato per il gioco del lotto, sempre che sia interessato
alla conoscenza.
non chiedemi altro, perché non ho nulla da vendere, e nulla da presentare di speciale qualità.
Nel caso sapete che dovete rivolgervi ad altri che lo fanno per lavoro, io sono solo un pensionato che riempie ancora per qualche tempo,
una passione di studio ricerca nel campo dei giochi numerici.
Insomma mi piace cazzeggiare, perché altro non ho da fare, se non mantenere il muscolo del mio cervello attivo.
Vediamo un primo spaccato.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/s21.postimg.org\/oapwrlj6v\/Cattura1.jpg"}[/IMG2]
invia immagini