imported_n/a
Advanced Premium Member
ciao glint buon appetito anche a te.bacio.quote:Originally posted by Glint
Ciao a tutti
e buon appetito.
Glint
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao glint buon appetito anche a te.bacio.quote:Originally posted by Glint
Ciao a tutti
e buon appetito.
Glint
anch'ioquote:Originally posted by Glint
Ciao Martina,
grazie e megakisss.
Ti voglio benissimo.
Glint
anch'ioquote:Originally posted by Glint
Ciao Martina,
grazie e megakisss.
Ti voglio benissimo.
Glint
grazie miele!un abbraccio "dolce"come il tuo mi fa proprio piacere.visto il tempo poi!.pioggia e freddo.[:X][:X][:X]quote:Originally posted by miele50
Ciao Martina,buona settimana a te e a tutti gli amici........un abbraccio
miele50
grazie miele!un abbraccio "dolce"come il tuo mi fa proprio piacere.visto il tempo poi!.pioggia e freddo.[:X][:X][:X]quote:Originally posted by miele50
Ciao Martina,buona settimana a te e a tutti gli amici........un abbraccio
miele50
ciao penso proprio che per stasera abbiamo finito di parlare.se il padrone di casa nn decide di aprirne un'altra.se vuoi chiaccherare e ridere un po con noi in off topic sei il benvenuto.altrimenti a domaniquote:Originally posted by benny59
ciao, buonasera a tutti.
grazie martina,
questa volta penso di avere studiato abbastanza, ora ripeto e spero questa volta di non sbagliarmi...[8D]
a dopo.
quote:Originally posted by marty52
ciao penso proprio che per stasera abbiamo finito di parlare.se il padrone di casa nn decide di aprirne un'altra.se vuoi chiaccherare e ridere un po con noi in off topic sei il benvenuto.altrimenti a domaniquote:Originally posted by benny59
ciao, buonasera a tutti.
grazie martina,
questa volta penso di avere studiato abbastanza, ora ripeto e spero questa volta di non sbagliarmi...[8D]
a dopo.
MARTINA il ced ha detto stop!!questa risposta è abusiva!!