Novità

* Baciami ancora *

Il numero del fax per inviare le cedoline è questo: 0824 1810358
scrivete anche il nik di chi ha inviato.

Ma che brava giuseppa!!!! Io me lo sono perso, e dire che convergevo con un metodino mio ma avevo un'altra cosa in ballo ed entrambe non mi era possibile giocarle. Giu', ma e' tuo quel cagnolino stupendo? Quanto mi piaceeeeeeeee!!!come si chiama?

Il cagnolino è mio è un boxer di nome Bruce, il 31 Gennaio compirà due anni, in quella foto aveva pochi mesi.

complimenti-1.jpg
12511.gif

Tanti tanti tanti complimenti giuseppa .io sta sera non sono riuscita a giocare, sei BRAVISSSSSSSSIIIIIIMMMMMMMMMA.COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI

veramente brava signora giuseppa,io l'avevo vista stamattina purtroppo sono costretta in casa con 39 di febbre altrimenti era mio......alla prossima
;)lalla

Complimentissimi a Giuseppa!!! e di riflesso anche a thejackal...
Personalmente sono in "pausa gioco" (fino a quando devo ancora deciderlo :(:()
ma vedo che mi sto perdendo un sacco di occasioni....

Ciao Romana, io non conosco questo metodino di the jackal e neppure lo trovo. Intanto complimenti xchè anche stasera ha fatto centro ma poi ti volevo chiedere se lo si può avere o almeno sapere le previsioni. Ovviamente la domanda è valida anche x l'autore del metodo. Grazie infinite e ancora complimenti sia a The Jack che a Giuseppa.

Ciao blue, ho solo interpretato il resoconto del metodo di thejackal che non ho nè conosco.
Spero che qualora ne abbia, metta ancora le sue convergenze.

Grazie Giuseppa

Grazie Giuseppa

Anch'io ci ho creduto ed ho giocato il 16 e 76 a Bari , è finalmente ho vinto qualcosa .
Grandissima Giuseppa
Pino fg

Finalmente riesco a collegarmi... anche io per ringraziare la Grande.. IMMENSA GIUSEPPA
per le sue mitiche previsioni.... spessissimissimo vincenti!!!!!!

Grazie!:)

Ciaooo Giuseppa ti ringrazio moltisssimo x questa previsione che ho vinto sono felicissima xche' ieri dopo aver sentito la bellissima canzone di Jovanotti ho detto ..ma si la gioco xche' mi piace...grazie di cuore Giuseppa xche' ci ho creduto!!!oggi ti mando la cedolina xche' mia figlia non c'e' e io di pc non me ne intendo...ancora un grosso bacio e....GRAZIE!!!!!!Daniela!

Ultima modifica:
E che dire? Pochi numeri, poche parole, tanta bravura e disponibilità verso tutti! Preso ambo in quartina, grazie!
Invio Fax. Ciao.
Volpina

Bravissssssssssssima Giuseppa, e pensare che avevo una forte convergenza con il 16 e questa non l'ho giocata! Complimenti è stato velocisssimo !:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08