Novità

* Baciami ancora *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff

Il numero del fax per inviare le cedoline è questo: 0824 1810358
scrivete anche il nik di chi ha inviato.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ma che brava giuseppa!!!! Io me lo sono perso, e dire che convergevo con un metodino mio ma avevo un'altra cosa in ballo ed entrambe non mi era possibile giocarle. Giu', ma e' tuo quel cagnolino stupendo? Quanto mi piaceeeeeeeee!!!come si chiama?

Il cagnolino è mio è un boxer di nome Bruce, il 31 Gennaio compirà due anni, in quella foto aveva pochi mesi.
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
complimenti-1.jpg
12511.gif
 

marziana

Member
Tanti tanti tanti complimenti giuseppa .io sta sera non sono riuscita a giocare, sei BRAVISSSSSSSSIIIIIIMMMMMMMMMA.COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI
 

lallina

Advanced Member >GOLD<
veramente brava signora giuseppa,io l'avevo vista stamattina purtroppo sono costretta in casa con 39 di febbre altrimenti era mio......alla prossima
;)lalla
 

Romana

Super Member >PLATINUM<
Complimentissimi a Giuseppa!!! e di riflesso anche a thejackal...
Personalmente sono in "pausa gioco" (fino a quando devo ancora deciderlo :(:()
ma vedo che mi sto perdendo un sacco di occasioni....



Ciao Romana, io non conosco questo metodino di the jackal e neppure lo trovo. Intanto complimenti xchè anche stasera ha fatto centro ma poi ti volevo chiedere se lo si può avere o almeno sapere le previsioni. Ovviamente la domanda è valida anche x l'autore del metodo. Grazie infinite e ancora complimenti sia a The Jack che a Giuseppa.

Ciao blue, ho solo interpretato il resoconto del metodo di thejackal che non ho nè conosco.
Spero che qualora ne abbia, metta ancora le sue convergenze.
 

pino fg

Junior Member
Grazie Giuseppa

Grazie Giuseppa

Anch'io ci ho creduto ed ho giocato il 16 e 76 a Bari , è finalmente ho vinto qualcosa .
Grandissima Giuseppa
Pino fg
 

arciere

Member
Finalmente riesco a collegarmi... anche io per ringraziare la Grande.. IMMENSA GIUSEPPA
per le sue mitiche previsioni.... spessissimissimo vincenti!!!!!!

Grazie!:)
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciaooo Giuseppa ti ringrazio moltisssimo x questa previsione che ho vinto sono felicissima xche' ieri dopo aver sentito la bellissima canzone di Jovanotti ho detto ..ma si la gioco xche' mi piace...grazie di cuore Giuseppa xche' ci ho creduto!!!oggi ti mando la cedolina xche' mia figlia non c'e' e io di pc non me ne intendo...ancora un grosso bacio e....GRAZIE!!!!!!Daniela!


 
Ultima modifica:

volpina

Super Member >PLATINUM<
E che dire? Pochi numeri, poche parole, tanta bravura e disponibilità verso tutti! Preso ambo in quartina, grazie!
Invio Fax. Ciao.
Volpina
 

gipe

Advanced Member >PLATINUM<
Bravissssssssssssima Giuseppa, e pensare che avevo una forte convergenza con il 16 e questa non l'ho giocata! Complimenti è stato velocisssimo !:D
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Grazie infinite a tutti coloro che hanno inviato la cedolina.

20120118124017.jpg


20120118124316.jpg

201201181240501.jpg


201201181242001.jpg
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto