Novità

BACIONI

Alien.

Advanced Premium Member
L'INCUBO DELLA SINISTRA [h=1]Matteo Renzi terrorizzato: "Matteo Salvini ci distruggerà". Il messaggio diretto a Zingaretti[/h]
23 Agosto 2019

1
1566561354837.jpg--matteo_renzi_terrorizzato___matteo_salvini_ci_dist  ruggera___il_messaggio_diretto_a_zingaretti.jpg

Senza l'intervento di Matteo Renzi, Matteo Salvini sarebbe già in campagna elettorale. "Nessuna preclusione ad un Conte bis. Non ci possiamo permettere di far saltare questa delicatissima operazione politica per i nomi. Ormai è tutto noto: il Paese sa del nostro tentativo di formare una nuova maggioranza con il M5s. Sarebbe da idioti farne una questione di poltrone. Salvini ci distruggerebbe nelle urne" diceva Renzi alle pagine del Fatto Quotidiano, intimorito per un possibile dietrofront di Zingaretti. Il sospetto dell'ex premier è che la nuova leadership dem non abbia ancora abbandonato del tutto l'idea delle urne.

Leggi anche: Salvini brutale sulla Boschi e Renzi: "Disposto a tutto ma mai con loro"

"Gentiloni spinge per far saltare la trattativa con M5s - dice un deputato vicino a Renzi - Così però regalano anche la campagna elettorale a Salvini, sul Pd che vuole i porti aperti e a Di Maio, sul Pd che non vuole il taglio dei parlamentari". "Se di fronte al rischio della destra così come ancora si presenta, con Salvini e Meloni in primissima linea, qualcuno nel Pd pensa di far saltare il banco di un possibile governo, istituzionale o di legislatura, sul taglio dei parlamentari, se ne assumerà la responsabilità di fronte al Paese e all'Europa" gli face eco Anna Ascani. Al Pd non resta dunque che affrettarsi: o governare con gli ex nemici pentastellati o il suicidio immediato, quello delle urne.


PUR DI MANTENERE LE POLTRONE,STIPENDIO ED IL DOLCE FAR NULLA E CRITICARE ED OFFENDERE ANDREBBERO PURE A MANGIARE UN GELATO AL CIOCCOLATO(COSA VI FA PENSARE) DOLCE ED UN PO SALATO ?



 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01
    08
    88
    72
    Firenze
    89
    69
    62
    56
    54
    Genova
    71
    75
    43
    38
    69
    Milano
    89
    71
    34
    29
    87
    Napoli
    55
    10
    18
    72
    85
    Palermo
    47
    09
    81
    12
    65
    Roma
    60
    35
    58
    68
    67
    Torino
    66
    38
    30
    73
    17
    Venezia
    88
    11
    13
    48
    21
    Nazionale
    79
    56
    73
    05
    39
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    29
    34
    28
    10
Indietro
Alto