=====ciao metus, non posso verificare se i calcoli che hai fatto sono giusti.
Comunque da quello che scrivi, sono sicurissimo che leggendo il post del metodo, tu abbia saltato molti punti, ti prego non farmi fare un papiro di spiegazioni, promettimi che ti vai a rileggere tutto,ma proprio tutto tutto con calma, perchè quello che ho scritto e ogni parola ha il suo preciso peso, non guardare solo i calcoli.
Sono arcisicuro che troverai le risposte ai tuoi dubbi.======
Ciao baffoblu, giusto che non puoi verificare i calcoli, non li ho postati.
Provvedo subito ad elencarti le 54 condizioni che si sono verificate nell’arco di 1000 estrazioni.
Mi sono limitato a prendere in considerazione quelle condizioni che tu definisci, dall’esempio della ruota di Genova che hai evidenziato il terno, ottimali al 100%
======Però ricordatevi che ho rappresentato un caso veramente ottimale al 100 x 100, di quelli che ci si sfrega le mani per davvero. Incontrerete altri casi ottimali ma potrebbero essere diversi da questo
e per riconoscerli avete bisogno della seconda parte della tecnica che come ho detto non è disponibile a nessun prezzo.
Questo caso ottimale per dire la verità ha fornito la “CINQUINA SECCA” , che io non ho preso solo per pigrizia di compilare altre bollette, e mi sono morso le mani a sangue perché avevo preso solo 10 terni. Ma questo lo spiegherò nella seconda parte dell’articolo.======
A questo punto mi sorge un dubbio, i casi ottimali che tu definisci appunto ottimali al 100% non si evidenziano con i calcoli che hai esposto, viceversa in questi 54 casi che io ho interpretato, forse non bene, non dico che dovrebbe essere uscito sempre il terno, ma una buona percentuale di ambi senz’altro si.
Se poi all’interno della stessa condizione i calcoli per fare la previsione sono sempre diversi la cosa cambia notevolmente, l’esempio che hai fatto non serve assolutamente a niente.
Questo è l’elenco delle 54 condizioni, se ho sbagliato chiedo lumi perché all’interno del tuo scritto non sono riuscito ad interpretarlo diversamente, e mi mancano completamente le risposte, se non fantasticare condizione su condizione, ma questo è un altro discorso.
Ciao
......ometto di quotare tutto..
Scusami Metus,
hai estratto solo le condizioni ottimali oppure
hai calcolato tutti i numeri come esposto dal metodo e verificato le sortite per ambata/A/T/Q/QQ?
Grazie
condor