quote:
Originally posted by lucien
scusate, ma come fate a giocare tutti questi numeri? Se avete i soldi per giocarli a cosa vi serve vincere?

Lucien
ciao, lucien, lo so mi dispiace per quelli che non riescono per motivi economici a seguire certe giocate.
Purtroppo lo sempre detto che per vincere soldi ci vogliono soldi, il mio più che un gioco è un investimento, si certo, il rischio è sempre nascosto dietro l'angolo, ma come dice il proverbio : "chi non risica non rosica".
Lo so che se punti 1 euro su un ambata ne vinci 10 di euro,
ma se ne punti 100, gli euro vinti diventano 1000!!!, e questo ti fa fare cassa per giocate future.
Sono cosciente che lo reputate un azzardo, ma ci sono tanti che possono farlo anche perdendo, senza risentirne, e poi i miei risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Purtroppo quello che ti da 3 soli numeri per ogni estrazione, ed ogni estrazione vincere il terno, ancora non è nato.
il consiglio che ti dò è di perdere un po di tempo nel forum per farti un idea di quello che ti ispira sia la giocata migliore, magari guardando previsioni diverse con stessi numeri pronosticati e farti la tua giocata personale.
ciao
Baffoblu