quote:Originally posted by Baffoblu
Ripropongo la tecnica con evidenziato in rosso alcuni punti.
Da Il Laboratorio di Baffoblu
*** Le Casseforti del Lotto *** di Baffoblu
*** La Trinità verticale ***
Ricordo che il succo è " Osservare, Manipolare, Elaborare" tenetelo sempre a mente.
(Prima parte dell’articolo)
---------------------------------------------------------------------
Le casseforti del lotto sono un gruppo di tecniche visive in cui la cassaforte è rappresentata dal rilevamento della condizione, e la tecnica rappresenta la chiave per scassinarla. Capirete da soli che un gruppo del genere rappresenta un arma micidiale a disposizione.
Con questa metodologia non giocherete ad ogni estrazione ma solo quando rileverete la condizione di base in qualsiasi ruota, a volte capita che la condizione possa trovarsi a cavallo fra due ruote, e allora si giocherà su due ruote. Un consiglio, non disdegnate il gioco su tutte le ruote che potrebbe riservarvi sorprese. Ci sono diversi tipi di condizione che potrete ricercare, c’è quella ottimale al 100%, c’è quella ottimale, c’è quella normale e c’è quella particolare, ed ognuna potrebbe avere una sua variante.---------------------------------------------------------------------
Quello che vi regalo è solo la prima parte cioè "OSSERVARE".
Le altre due parti fanno parte dei miei lavori privati, ossia "Manipolare ed elaborare".
Se continuerete a leggere, spiegherò il validissimo motivo di non poter esporre le altre due parti.
Io vi traccio solo il cammino, voi avete libero arbitrio se seguirlo o abbandonarlo,
o addirittura evolverlo.
Credetemi già solo così vi sto facendo un grosso regalo, c'è chi lo apprezzerà e c'è chi non capendolo lo denigrerà.
Un ultima cosa, giusto per non farvi fraintendere certe cose, io per manipolare intendo
Trasformare, come la fata che tramuta il ranocchio in principe.
Un ulteriore aiuto ? ( conoscete la mitica tavola di un certo padre cappuccino ? ), beh, qualcosa di simile Ma prodotto ed elaborato da me da ZERO. Ma questo è della seconda parte della tecnica, cioè “MANIPOLARE” e capite che questa “Magia” non posso darla a nessuno, perché la uso con risultati strabilianti. Essa è frutto di tanti anni di sofferenze mentali. Spero che capiate che una cosa del genere non si sparge ai 4 venti.Se a qualcuno venisse solo l’ombra dell’idea di scrivere che così non è completo, che non faccio discorsi completi, che potevo fare a meno di pubblicarlo etc…
Io potrei rispondere così : (“ salve sono un lottologo, ho inventato un metodo per vincere al lotto, vi mostro la prima parte, se qualcuno fosse interessato alla seconda, la cedo per la modica cifra di
( XXX, XXX, XXX EURO)”).
Ma non sono un lottologo, sono solo un appassionato ricercatore e pioniere del gioco del lotto, e non vendo il frutto delle mie ricerche, solo per lucrare denaro.
Voi già lo sapete che io non ho bisogno dei soldi di nessuno.
---------------------------------------------------------------------
La tecnica originale è molto lunga, questa prima parte è stata scremata di molto, perché molti passaggi sfociavano nella “seconda parte”.La “seconda parte” della tecnica “trasforma” tutti i casi, in casi ottimali, ed i casi già ottimali in micidiali bombe implacabili. Ma non è disponibile.---------------------------------------------------------------------
Faccio un esempio reale, esplicativo più di mille parole : (esempio recente)
(primo caso)
Queste sono tre estrazioni CONSECUTIVE sulla ruota di