quote:
Originally posted by caterina7
Per Baffoblu' e il suo Club The Best

come promesso e da tuo consenso vado a postare ben 6 ambi da me rilevati attraveso metodologia sommatoria (da un mio Software personale-privato), convergenti con "GLI AMBI ALIENI"....e sono
:29-68***26-75***12-89***03-54***18-71***68-79 [^]
e infine 5 ambi convergenti con i tuoi "AMBI DELLA SCIMMITARRA"
:55-15***55-19***80-55***06-16***54-73 [^] .
STATISTICA di questa mia metodologia (ovviamente non metto la formula di calcolo ) e potete immaginare il perche' dopo quanto accaduto

[V]
INIZIO RICERCA: 7/11/2006
FINE RICERCA: 7/11/2009
Ruota : BARI
Combinazioni in gioco: 50 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 3ª estrazione mensile
Previsioni Giocabili: 36
Previsioni Vincenti: 35(90,67%)
Previsioni Negative: 1 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 35 (100%)
Colpi di gioco: 5
ciao caterina7, come promesso rispondo per il momento a cose valide che aiutano un po tutti,
e dico: Bei numeri,bei numeri,bei numeri
spiego: dagli ambi alieni c'è questa convergenza con il famoso ambo 29-79 che credo stia condizionando un po troppo, pero mi sono visto dei vecchi metodi per ambata e questi due numeri mi rispuntano ancora fuori, la mia percentuale è del 90%, e io mi allargo solo con almeno un 96 o 97%, ma diverse volte mi sono perso delle giocate solo perchè avevo un 89 o 91%. purtroppo sara anche un difetto, ma mi muovo solo con una percentuale molto alta di affidabilità.
Invece gli ambi della scimitarra sono in parte condizionati dall'uscita di una di tre ambate fortissime ossia : 68-55-88 di cui il 68 è quella che risulta più forte, di cui gia parlato con mery68 ma che sapevo che non sarebbe uscita prima che novembre iniziasse ma la conferma certa lo avuta solo nella prima estrazione di novembre.
Comunque domani finirà l'attesa di questo benedetto o maledetto ambo secco e se uscirà faremo come Pucci di colorado (tonsgi patonsgi)...
e se non esce ce lo butteremo alle spalle, che di estrazioni ce ne aspettano tante altre.
Per tutti, siete grandi, pazientate finche mi passa, io non sono l'uomo che non deve chiedere mai, non serbo mai rancore che mi fa perdere solo tempo, il mio carattere è molto particolare.
Il mio orgoglio? lo riservo per le cose che nella vita contano davvero.
Io posso cambiare sempre opinione perchè nessuno me lo ordina o me lo impone. io comando me stesso.
E non esiste che quando si prende una decisione non si possa tornare indietro.
La stupidità dell'orgoglio distrugge piu cose di ogni altra debolezza umana per poi rammaricarsi di non esserci fermati prima.
Comunque ancora non mi passa, aspetto che il forum ritorni veramente tranquillo.
Sappiate che vi leggo tutti, non siete passati innosservati e non risentitevi se per il momento non rispondo direttamente.
Baffoblu