B
Baffoblu
Guest
quote:Originally posted by gastonelu
GRAZIE SIG. BAFFOBLU', LEI SCRIVE CON MOLTA TRASPARENZA LE COSE SENZA MANDARLE A DIRE O LASCIARLE A LIBERA INTERPRETAZIONE , COMPLIMENTI .. IO LA SEGUO CON LE SUE SPIEGAZIONI A BOCCA A PERTA .. MI PIACE LEGGERE .
ANCHE SE NON GIOCO LE SUE PREVISIONI NON PERCHE' NON CI CREDO, ]MA PER MOTIVI ECONOMICI E COMUNQUE I FATTI PARLANO DA SOLI PER LA LORO VALIDITA' (PREVISIONISTICA).
SIETE BRAVISSIMO ...COMPLIMENTI !!
CON SINCERA AMICIZIA PINO !!
Sono io che ringrazio lei, per le belle parole.
Comunque in questo forum c'è ne sono tanti di bravi e seri, anche se io affronto il "gioco" in maniera diversa, mi spiego: (per quello che posto sul forum), lo so che è oneroso seguirlo, ma io lo vedo come se ogni previsione sia un investimento a lungo termine, dove non importa(almeno per me) quanto io debba spendere, ma quanto riesco a raccogliere con previsioni con una bassa percentuale di rischio studiate appositamente, non importa se per guadagnare 300 euro devo spenderne 1500, l'importante è che la cosa sia continuativa. Non cerco per forza il terno secco con solo tre numeri a ruota fissa, anche se mi capita di riuscirlo a beccare 3 o 4 volte l'anno ma solo se mi arriva la condizione che dico io, con un introito molto alto dato che lo gioco molto forte superando ogni azzardo. Il resto poi è una routine di ambi secchi a ruota, non perchè disdegno il gioco a tutte, ma solo per una preferenza sulla ruota singola oltretutto più remunerativa.
con simpatia
Baffoblu