pot pourri
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pinuccio che terno FA-VO-LO-SO ! Non credevo ai miei occhi quando ho letto i numeri su BA. Io i numeri li avevo segnati ma ultimamente mi sono riproposta di giocare poco .... Complimentissimi !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Pinuccio mi puoi aiutare con il sogno che ho fatto io grazie ho sognato mia mamma con i suoi genitori che sono morti tutti e 3 avevano in mano dei cartelloni con i numeri mia mamma aveva il numero 48 i miei nonni 11 15 pero la cosa strana erano tutti e 3 a Bari pero mio nonno rispondento a mia mamma e mia nonna ha detto io scendo ha Venezia e aveva in mano il numero 11 i numeri erano scritti con il colore rosso mi spieghi come dovrei giocarli comunque era un sogno troppo reale io mai avevo sognato mia mamma morta da 3 anni con i suoi genitori grazie Pinuccio aspetto una risposta buona serata.
Buongiorno Giuseppa non ti intrometti a fatto anzi grazie per un consiglio più preciso speriamo di vincere il sogno mi sembrava reale non li avevo sognati mai tutti e 3 assieme vuol dire che da l' assu mi voglio aiutare buona giornata.