Pampano Rossi
Banned
Mi tirchio? Lasa perdereveneto basso piave
26 32 doppio te si tirchio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi tirchio? Lasa perdereveneto basso piave
26 32 doppio te si tirchio
Non siamo tutti uguali con le nuove tecnologie ciaoMi sembra che per aggiustare il PC è passato un mese dalle mie parti lo fanno in giornata
Anche se lo fai su misura una settimana
Senza polemiche
Ma!!! Misteri tecnologici.
Bravissima lo hai notatoL’ambo 19 - 51 è uscito su Napoli. Che sfortuna
Che dialetto è
No tranquillo ho la casa lì gratis e spiaggia gratis santa Caterina dello ionio ciaoFai le vacanze con i soldi vinti al lotto spero.
Noi invece pizza e birra
Segue aggiornamentoDa un indagine visiva cartaceo 19 a Milano estratto normale e in (terza posizione)
Mi ha comunicato un estratto solo per chi vuole Milano 19 anche in terza posizione e Milano riconfermato il tutto salutando tutti nessuno escluso yiw
Ancora oggi uguale
Perché se ti dice di chiuderlo pensi che non andiamo avanti ormaiIl mio pensiero e' che se avete la decenza di dire BASTA, molte persone Vi diranno grazie per non rovinarsi ulteriormente
Quando lo gioco di solito faccio anche su Napoli, comprensivo di ambetto. Ma quando uscirà sarà una di quelle volte che non lo gioco ahah! Come sempre succede nel lotto.Io l'ho giocato ogni tanto, forse nemmeno una volta al mese ma va bene così.
Concordo con il tuo pensiero caro Bazzo.Il mio pensiero e' che se avete la decenza di dire BASTA, molte persone Vi diranno grazie per non rovinarsi ulteriormente