Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai la memoria corta caro Presidente ...Vatti a rivedere le decine di risatine di scherno ,sotto ai messaggi dii tutti quegli utenti che seguivano ...Va be dai inutile continuare...Buona vitaCaro Barievo non capisco (ma neanche mi interessa) il senso del tuo intervento...
Ritengo di essere stato sempre rispettoso nei miei messaggi e, tralaltro, il 23 agosto scorso scrivevo:
"Buongiorno Roberto e ben tornato!
Grazie delle nuove idee di gioco che volentieri punterò, il 41-43 continuo a giocarlo per inerzia ma si sta rivelando davvero un impresa titanica"
Mi sembra ovvio ringraziare...
Sono contento x tespero in una quaterna, intanto ho giocaro 18 24 41 43 e ci credo. stasera escono! Saluti e grazie
Ciao, Tony. Che dice Yiw degli ambi
18//25
17//24
si intendono chiusi ?
Complimenti anche ai grossi vincitori.
E' una bella soddisfazione anche se si pagano più tasse.
Grazie. Per il browser, potrebbe provare firefox, se non lo sta già usando... Urge intervento tecnico"Posto per yiw per il momento aggiorno io per lui"
(Dopo l'ultimo aggiornamento fatto sul forum YIW
col suo Browser non riesce più a scrivere e rispondere nei post )
Giocata valida per il 03.09.2024
*****41//43 *****ambo. Milano
e tre terni
41//43//5 Milano
41//43//4 Milano
41//43//3 Milano
39 estratto Milano un euro lò punto.. posizione terza...
Ambo 39//84...Milano..( max 5 colpi )
Già lo sta usando grazieGrazie. Per il browser, potrebbe provare firefox, se non lo sta già usando... Urge intervento tecnico
Su indicazione di yiw cambia Ambo 18//39...Milano..( max 5 colpi )"Posto per yiw per il momento aggiorno io per lui"
(Dopo l'ultimo aggiornamento fatto sul forum YIW
col suo Browser non riesce più a scrivere e rispondere nei post )
Giocata valida per il 03.09.2024
*****41//43 *****ambo. Milano
e tre terni
41//43//5 Milano
41//43//4 Milano
41//43//3 Milano
39 estratto Milano un euro lò punto.. posizione terza...
Ambo 39//84...Milano..( max 5 colpi )
Grazie e saluta RobertoCambia così 18//39