Novità

Bangkok....

Bisogna dare atto a Roberto che è molto abile nel scovare un ambo in uscita e stiamo parlando di un ambo su ruota secca e non di formazioni numeriche a iosa. Io ho diverse formule che in questo periodo confermano i numeri di Roberto e se lui continua con sicurezza a proporlo, vuol dire che uscirà. Io, per quanto possa valere la mia convergenza…. ci credo e spero di beccarlo con un bel ricavo
Anche se posto raramente, seguo questo ambo dal primo giorno, sono certo che Roby non ci deludera' e faremo cassa come io ho gia' fatto piu' di una volta grazie a lui.
Grazie anche a Marco per la conferma .
grazie mille

Anche se posto raramente, seguo questo ambo dal primo giorno, sono certo che Roby non ci deludera' e faremo cassa come io ho gia' fatto piu' di una volta grazie a lui.
Grazie anche a Marco per la conferma .
grazie mille
Raramente gioco le previsioni altrui,se esce questo ambo ambo è solo merito dell'autore,
io lo seguo perchè mi ci ritrovo ma non perchè quello che dico sia oro colato.
Cmq,presto saremo tutti premiati

HO PERSO LE SPERANZE GRAZIE LO STESSO SEI UN GRANDE SEMPRE❤️❤️
Scusami se mi permetto un intervento, io che sono una persona molto riservata. mi faccio quasi sempre gli affari miei
Il gioco del lotto richiede pazienza e costanza, altrimenti meglio non affrontarlo dall'inizio.
L'uscita di un ambo secco a ruota fissa non e' un evento cosi facile da raggiungere e con una modica spesa puo' essere affrontato per lungo tempo
Per esempio si puo' puntare un euro a estrazione per 230 volte ed uscirne alla pari.
Non sono affari miei, ciascuno fa i propri conti, ma ti consiglierei di non mollare proprio ora, potrebbe essere la scelta sbagliata
Buona giornata e buona Domenica

Buongiorno e buona domenica,
io credo che la voglia di ottenere un risultato al piu' presto sia il punto centrale e assolutamente condivisibile.
Un opzione considerabile dai piu' per baipassare quest'ansia indotta dalla potenziale vincita ad un semplice esultanza a quest'ultima, potrebbe essere quella di porsi una domanda:

-quanto spendo in un mese per il lotto?.....accettandone rischi e perdite ma anche possibili vincite,,,perchè no.

bene personalmente punto 16 € per 16 estrazioni e ritrovo la mia pace interiore senza scazzamenti o rinunce sempre che ci si creda è OVVIO.

mio personale pensiero ,rinnovo e auguro una buona domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03