Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono d'accordo con te, però volevo chiedere a yiw cosa ne pensa lui, GRAZIE per la rispostaBuona sera ! Un Consiglio per tutti...Se continuate a puntare oltre 10 euro a biglietto ...l'ambo spacca noci diventerà un sogno per tutti ..la LTM controlla tutti i numeri più quotati infatti i numeri di yiw stanno uscendo alla spicciolata uno alla volta ho su altre ruote ?il proverbio dice chi troppo vuole nulla stringe ? impariamo a fare i biglietto di 1 (euro) a chi si accontenta gode magari per mera svista lo fanno uscire questa previsione Buona sera a tutti !!!
Si infatti usciranno tutti su altre ruote se ci fai caso l'ambo 41 e 59 è uscito sulla ruota di Torino su Milano solo il misero 41 ambata ?usciranno tutti e quattro assieme 1 59 41 43
Se NON controlla nulla ? aveva già chiuso bottega......allora perchè si sono inventati la giocata del venerdi...per mandare aiuti agli alluvionati evidentemente fà cassa a spese nostre !!! meditate gente buona giornataIo non credo che la Lottomatica controlli nulla, è solo il caos dei numeri che non ha logica e nella sua illogica qualche volta si vince! Tutto è caos e molta fortuna!
Scusate ragazzi ma perché oscurate anche la vincita? Che c'è di male nel far sapere quanto avete vinto??Grazie yiw per il 41
Vedi l'allegato 2267989
scelta personale.......ciao ragazzoScusate ragazzi ma perché oscurate anche la vincita? Che c'è di male nel far sapere quanto avete vinto??
A parer mio sbagliatissima!scelta personale.......ciao ragazzo
Buona sera per altri tre colpi lò gioco ..Buona sera, 1 /59,non si gioca più?
Buongiorno....
41//43 Ambo Spaccanoci Milano...
vediamo cosa succederà stasera sulla ruota di Milano...
chiaramente oggi ... dobbiamo .. aumentare la posta...
di 0,50 centesimi su questo Ambo secco...
1//59 e 7//59 sempre validi fino a domani il 16//72 oggi non lò gioco...
lò rigioco domani...
grazie gentilissimo come sempre buona giornata