Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fai quasi tenerezza …. Quanta pochezza …..Gufi SOETE
tesoro, a cosa servono i tuoi commenti inutili?Gufi SOETE
Se ti riferisci a me,puoi anche dirmelo,io che sia uno sfigato è un dato di fatto perchè non vinco mai nulla.....ho solo dato importanza alla previsione in giocoComunque erich957 non c'è l'ho con te e neanche con yiw anzi averne di gente come lui c'è l'ho con quei quattro gufi che sto seguendo e non azzeccano nulla e poi vengono giudicare yiw ciao buona vincita speriamo al più presto
Te lo chiedo senza polemica alcuna ,devi credermi....Qual è il senso dei tuoi messaggi?E ancora più importante che senso hai tu?Cosa apporti di costruttivo ?Intervieni per ribadire cosa?INon mi pare che tu possieda neanche quel minimo quoziente che ti permetterebbe di comprendere quand è il momento di chiudere la ciabatta evitando delle gran brutte figure di m...a.Rileggi quello che scrivi e come lo scrivi...disagio e imbarazzo allo stato puro...e anche un pò di tristezza nel cuore nel vedere gente ridotta così...Buona giornataHai giocato 1 euro e preso 240 euro vincitone
No MarcoSe ti riferisci a me,puoi anche dirmelo,io che sia uno sfigato è un dato di fatto perchè non vinco mai nulla.....ho solo dato importanza alla previsione in gioco
No Marco
sei un gufo! finiscila! ti sei registrato l altro ieri e nn sai neanche cosa ci ha fatto vincere il nostro yiw! quindi ciaoGufi SOETE
Hai vinto 230 euro quello ti poi permettere vai a giocare alla fierasei un gufo! finiscila! ti sei registrato l altro ieri e nn sai neanche cosa ci ha fatto vincere il nostro yiw! quindi
Bello mio con le mie previsione,con quelle di yiw e con quelle di marco-elle nel 2023 ho vinto circa 7000 euro! Io non sono un cinghiale, non gioco 1 euro, gioco cifre importanti... ti salutoHai vinto 230 euro quello ti poi permettere vai a giocare alla fiera
Ambo secco su ruota di YIW che ci ha fatto vincere il 14 settembre da 5 euro vinto 1150€Hai vinto 230 euro quello ti poi permettere vai a giocare alla fiera
è chiaramente istigazione al gioco ahahah sembrate i miei nipoti quando litigano alla play station e si danno le testate.Bello mio con le mie previsione,con quelle di yiw e con quelle di marco-elle nel 2023 ho vinto circa 7000 euro! Io non sono un cinghiale, non gioco 1 euro, gioco cifre importanti... ti saluto
Ambo secco su ruota di YIW che ci ha fatto vincere il 14 settembre da 5 euro vinto 1150€sarebbero cifre importanti vai a giocare al gioco dell'oca alla fiera valá
Tu non sai neanche cosa vuol dire giocare cifre importanti giocati il l'euro x tutte così recuperi i 50 centesimiAmbo secco su ruota di YIW che ci ha fatto vincere il 14 settembre da 5 euro vinto 1150€