honeybee
Banned
io direi di non " bestemmiare" lasciamo le parole di Dio in bocca a Dio e Gesu' non appropiamocene indebitamente. E' questione di fede ,buon gusto e buon senso.effata' .talita kum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io direi di non " bestemmiare" lasciamo le parole di Dio in bocca a Dio e Gesu' non appropiamocene indebitamente. E' questione di fede ,buon gusto e buon senso.effata' .talita kum.
appunto! Evitiamo! Buonsenso, buongusto e fede meglio non " bestemmiare"! Inoltre chi si e' voluto fare come Dio ha fatto sempre una brutta fine .... Evitiamo che e' meglio. E con questo chiudo.Riporto le Sacre scritture riferendomi al brano citato da yiw Non al lotto e ai numeri .
...e ha aggiunto vai non peccare piu' .Bestemmia dal latino blasfemia .significa insultare la divinita'.... ..non mi risulta che citare le Sacre scritture sia ..insulto alla divinita'.e ricorda che Gesu' ha anche detto: Scagli la prima pietra chi e' senza peccato......
vedo che sei tremenda usi la parola di Dio per giustificare le tue azioni e continuare a fare come ti pare ... che dire non c e' peggior sordo di chi non vuol sentire...ti auguro veramente buon cammino lady. Buona serata...perche' chi giudica sara' giudicato....chi perdona sara' perdonato....
Luca 6,37
vedi se tra i tuoi amici lauerati c'è pure qualcuno di quelli bravi ma dev'essere uno in gamba.magari domandero' ai miei amici laureati in teologia ...citare le Sacre scritture non e' bestemmia .bestemmia deriva dal greco blasfemia che significa insultare la divinita' mah.absit iniuria verbis
Assolutamente d'accordo con Honeybee !!!!!: " è questione di fede, buon gusto e buon senso. " aggiungo Cultura !!!. In tutta franchezza ha dato fastidio anche a me, e perchè non dirlo ?!io direi di non " bestemmiare" lasciamo le parole di Dio in bocca a Dio e Gesu' non appropiamocene indebitamente. E' questione di fede ,buon gusto e buon senso.
Mi associo, pienamente, non potrei pensarla diversamente.Assolutamente d'accordo con Honeybee !!!!!: " è questione di fede, buon gusto e buon senso. " aggiungo Cultura !!!. In tutta franchezza ha dato fastidio anche a me, e perchè non dirlo ?!
Tra l'altro quello che scrivo, rimane.
Sarebbe il caso di portare maggior rispetto. Vi ringrazio.
Saluti