Novità

Bangkok....

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quindi lottomatica è salva, non c'è pericolo che venga sbancata? Chiedo per un amico.
ragazzi voi lo prendete in giro e purtroppo gli sta girando male ultimamente, ma vi assicuro che ROBERTO al forum ha fatto fare certi colpi incredibili che ve li potete sognare!!! AMBI SECCHI SU RUOTA SECCA!!! UTENTE " ZIMULIN " PUOI CONFERMARE ANCHE TU?!?!?!?! ZIMULIN, CON ROBERTO QUANTE VOLTE HAI VINTO?!?!?
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Lo seguo anche io...con le dovute cautele ..e senza pretese alcune......forse perché ci credo....boooo.....forse perché mi attirano i numeri....forse perché sono solo 2 numeri....Mi sono prefissata una data...(prossima ... ) uno dei 2 uscirà (spero)
Rimane il fatto che questo tipo di lotto
Così strano .... 4 estrazioni....etc ..etc
Non fa più per me.

Saluti
 

zimulin

Advanced Member >PLATINUM<
ragazzi voi lo prendete in giro e purtroppo gli sta girando male ultimamente, ma vi assicuro che ROBERTO al forum ha fatto fare certi colpi incredibili che ve li potete sognare!!! AMBI SECCHI SU RUOTA SECCA!!! UTENTE " ZIMULIN " PUOI CONFERMARE ANCHE TU?!?!?!?! ZIMULIN, CON ROBERTO QUANTE VOLTE HAI VINTO?!?!?
Si ho vinto tre volte ......e tanto.....sempre sopra i mille euro!
 
Buongiorno....

41//43 Ambo Spaccanoci ...estrazione di domani ..

sembra essere Focosa... per questo Ambo secco..

41//43//1 Terno secco Milano...

Gioco aperto per estrazione del 25-01-224...

nessuna certezza ....
Buongiorno....

41//43 Ambo Spaccanoci ...estrazione di domani ..

sembra essere Focosa... per questo Ambo secco..

41//43//1 Terno secco Milano...

Gioco aperto per estrazione del 25-01-224...

nessuna certezza ....


Un ombra de clinto e via
Che bon magari trovarlo
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io di ambi secchi a ruota vinti ( con anche ricevuta vincente postata nel forum ),fatti vincere da altri previsionisti ,ultimamente nn ne ho visti proprio!! Elencami qualche nome!
Anzi ti dirò di più!! Mi devi dire un unico post qua nel forum con tante ricevute vincenti di ambi secchi di molti utenti di un unica previsione!! Su forza! ( Yiw in questo c'è riuscito almeno in tre occasioni)
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anzi ti dirò di più!! Mi devi dire un unico post qua nel forum con tante ricevute vincenti di ambi secchi di molti utenti di un unica previsione!! Su forza! ( Yiw in questo c'è riuscito almeno in tre occasioni)
Io l’ultima volta ho vinto a novembre
 

Allegati

  • 7DB0BE2C-D3A5-438D-A3C7-1D920E8A8D85.png
    7DB0BE2C-D3A5-438D-A3C7-1D920E8A8D85.png
    798,1 KB · Visite: 47

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
State buoni tutti ... chi ha piacere di giocare un ambo anche per anni è liberissimo di farlo come anche chi cambia giocate ad ogni estrazione ... che decide di puntare un capitale e chi il minimo... tutto questo per alcuni può essere giusto, per altri no... ma nessuno si deve permettere di giudicare o offendere chi la pensa in modo differente dal proprio pensiero...nè tantomeno chiedere di vedere le cifre giocate...
Non è la prima volta che intervengo e presumo che non sia nemmeno l'ultima perchè a quanto pare non riuscite proprio a mettervi nella zucchetta che ognuno nella propria casa è libero di comportarsi come crede senza chiedere il permesso di altri... nessuno vive in casa altrui.
 
State buoni tutti ... chi ha piacere di giocare un ambo anche per anni è liberissimo di farlo come anche chi cambia giocate ad ogni estrazione ... che decide di puntare un capitale e chi il minimo... tutto questo per alcuni può essere giusto, per altri no... ma nessuno si deve permettere di giudicare o offendere chi la pensa in modo differente dal proprio pensiero...nè tantomeno chiedere di vedere le cifre giocate...
Non è la prima volta che intervengo e presumo che non sia nemmeno l'ultima perchè a quanto pare non riuscite proprio a mettervi nella zucchetta che ognuno nella propria casa è libero di comportarsi come crede senza chiedere il permesso di altri... nessuno vive in casa BUONGIORNO SIGNORA GIUSEPPA LE FACCIO NOTARE CHE IL SIG LOTTOMAGIA HA LA LINGUA UN PO TROPPO LUNGA (AMMAZZATI) QUESTO SIG DEVE ESSERE BANNATO SE NON LO FA VUOL DIRE CHE LEI FA DELLE PREFERENZE E NON È GIUSTO E NON E LA PRIMA VOLTA CHE OFFENDE BUONGIORNO
 
Francesco ti sei appena registrato a dicembre cerca di stare tranquillo che Giuseppa lo sa fare il suo lavoro..COSA CENTRA CHE MI SIA REGISTRATO A DICEMBRE SE UNO E UN MALEDUCATO RIMANE MALEDUCATO ANCHE SE SI E REGISTRATO NEL 2021 COMUNQUE LA SIGNORA GIUSEPPA SA FARE IL SUO LAVORO SE TI BANNA PERCHÉ SEI UN VILLANO E MALEDUCATO LA PAROLA AMMAZZATI E MOLTO GRAVE E SE LA SIGNORA GIUSEPPA DOVREBBE BANARTI
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono più di 15 anni che sono iscritto a questo forum mentre te ti sei registrato un mese fa, stai sereno ripeto la signora Giuseppa sa fare il suo mestiere e se vorrà bannarmi lo farà ma di certo non perché glielo dici tu
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
State buoni tutti ... chi ha piacere di giocare un ambo anche per anni è liberissimo di farlo come anche chi cambia giocate ad ogni estrazione ... che decide di puntare un capitale e chi il minimo... tutto questo per alcuni può essere giusto, per altri no... ma nessuno si deve permettere di giudicare o offendere chi la pensa in modo differente dal proprio pensiero...nè tantomeno chiedere di vedere le cifre giocate...
Non è la prima volta che intervengo e presumo che non sia nemmeno l'ultima perchè a quanto pare non riuscite proprio a mettervi nella zucchetta che ognuno nella propria casa è libero di comportarsi come crede senza chiedere il permesso di altri... nessuno vive in casa altrui.
Hai ragione Giuseppa. Non tutti possiamo spendere 100€ a estrazione
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37
Alto