OSSERVATORE LOTTO 1
Banned
dopo na damigianaBuongiorno per stasera ... è molto Gustoso sulla ruota di Firenze....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo na damigianaBuongiorno per stasera ... è molto Gustoso sulla ruota di Firenze....
Dopo la ruota della fortuna già suggerita sono propenso anche per la ruota di scorta la vedo molto tiepida.Buongiorno per stasera ... è molto Gustoso sulla ruota di Firenze....
oltre all'uso improprio dei punti di sospensione, adesso siamo anche all'uso improprio degli accenti.
Sai non sono diplomato come te ho la terza media qualche errore ci stà....Dopo la ruota della fortuna già suggerita sono propenso anche per la ruota di scorta la vedo molto tiepida.
hahahahahhah sei molto simpatico ... mà pratichi sempre lo sport a vela?
oltre all'uso improprio dei punti di sospensione, adesso siamo anche all'uso improprio degli accenti.
Pratico solo sport da divano, tu piuttosto quando usi il parapendio stai bene attendo a prendere solo le correnti ascensionali e non qualcos'altro.
rabosoBuongiorno...
Gioco aperto per estrazione del 10-02-2024...
**41//43** Ambo Spaccanoci .. Milano...
*****41//43//1***** Terno secco Milano...
piccolo commento ... la situazione al momento è
la seguente... sulla ruota di Milano ... il 41//43 ..
sè nè riparla giovedi 15 ... mà la giocata và seguita...
mentre sulla ruota di Firenze ...
và continuata la giocata... in questi due colpi stasera..
e martedi .. là vedo favorita... chi vuole provare ..
un ambo a colpo a Milano provi 12//46...
Rabiosoraboso
Sinceramente non so chi stia sbagliando di piu', noi a seguire una previsione che sta per arrivare a 9 mesi o Lei a proporla, non piu' su una ruota ma ormai arrivate a tre. Ci siamo fidati, parlo al plurale perche' penso che molti la pensano come me, per come veniva descritta, per la sicurezza della proposta. Penso che sia diventata insostenibile anche dal punto di vista psicologico. Mi auguro una riflessione. Buona serataBuongiorno...
Gioco aperto per estrazione del 10-02-2024...
**41//43** Ambo Spaccanoci .. Milano...
*****41//43//1***** Terno secco Milano...
piccolo commento ... la situazione al momento è
la seguente... sulla ruota di Milano ... il 41//43 ..
sè nè riparla giovedi 15 ... mà la giocata và seguita...
mentre sulla ruota di Firenze ...
và continuata la giocata... in questi due colpi stasera..
e martedi .. là vedo favorita... chi vuole provare ..
un ambo a colpo a Milano provi 12//46...