TONY61
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo ripeto ci devi credere anche quando tanti remano contro bravissimo yiwWowwwwww grandissimo anche Luigina ti ringrazia
Ci abbiamo sempre creduto sempre....
Wowwwwww
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo ripeto ci devi credere anche quando tanti remano contro bravissimo yiwWowwwwww grandissimo anche Luigina ti ringrazia
Ci abbiamo sempre creduto sempre....
Grande Tony completamente d accordo con te...Lo ripeto ci devi credere anche quando tanti remano contro bravissimo yiw
Wowwwwww
Pensavo MilanoLo ripeto ci devi credere anche quando tanti remano contro bravissimo yiw
Wowwwwww
SI...mi dispiace che tu non lo abbia giuocatoPensavo Milano
Tutta sta festa??per Firenze??
E vedi tu secco secco!!Pensavo Milano
Pensav
Ricominciate la tarantella ?Oltre Milano c era in gioco Firenze e in parte Napoli ,...Quanti bruciori di c...o stasera per qualcuno!!!Pensavo Milano
complimentoni un ambo dopo 8 mesi di gioco , in effetti non e' da tutti , questi si che sono risultati!!! E al bando gli invidiosi a cui rode il c... stasera come scrive Barievo 355. Mi associo ai complimenti a chi ha vinto e fatto vincere! Bravi!Ricominciate la tarantella ?Oltre Milano c era in gioco Firenze e in parte Napoli ,...Quanti bruciori di c...o stasera per qualcuno!!!
Dimmi la verità, ma sei seria o ironica? Rispondi sinceramente grazie se ti vacomplimentoni un ambo dopo 8 mesi di gioco , in effetti non e' da tutti , questi si che sono risultati!!! E al bando gli invidiosi a cui rode il c... stasera come scrive Barievo 355. Mi associo ai complimenti a chi ha vinto e fatto vincere! Bravi!
Hai una vaga idea delle percentuali di questo gioco ? Sei seria o stai scherzando?complimentoni un ambo dopo 8 mesi di gioco , in effetti non e' da tutti , questi si che sono risultati!!! E al bando gli invidiosi a cui rode il c... stasera come scrive Barievo 355. Mi associo ai complimenti a chi ha vinto e fatto vincere! Bravi!
sono serissima!!!! E mi rode perche' io non ho giocato!Dimmi la verità, ma sei seria o ironica? Rispondi sinceramente grazie se ti va
sono serissima!!!! E mi rode perche' io non ho giocato!
Vedi l'allegato 2278365
Vedi l'allegato 2278365
Quindi?sono serissima!!!! E mi rode perche' io non ho giocato!
Vedi l'allegato 2278365
quindi... Barievo complimenti di nuovo perche' hai vinto.Quindi?
Parli col cul.... invece con la bocca ... questo 41//43 a Firenze è sortito all ottavo...complimentoni un ambo dopo 8 mesi di gioco , in effetti non e' da tutti , questi si che sono risultati!!! E al bando gli invidiosi a cui rode il c... stasera come scrive Barievo 355. Mi associo ai complimenti a chi ha vinto e fatto vincere! Bravi!
Il lotto è una filosofia di vita ,carpirne i segreti fa diventare umili. La strafottenza non paga mai né nella vita né tantomeno al lottoquindi... Barievo complimenti di nuovo perche' hai vinto.
io rispondevo a Barievo che dice che ci brucia il c... e molto seriamente. Ebbene si yiw io nei tuoi confronti ho una sana invidia dicevo prima vincere un ambo dopo 8 mesi di gioco non e' da tutti, io x esempio non ne sono capace ammetto la mia mancanza e la mia invidia nei tuoi confronti. Auguro a tutti buona notte un po piu' felici questa sera con qualche soldino in tasca. Sono sinceramente contenta per chi ha vinto.Parli col cul.... invece con la bocca ... questo 41//43 a Firenze è sortito all ottavo...
colpo di gioco ... io ci metto sempre la faccia tu come si vede ci metti l invidia...
mi sono accorto di una cosa importante e lò resa pubblica a tutti ....
tu con questi scontrini dimostri la tua invidia.. e saccenza ... mà questo lò avevo capito...
dà molto ... ti saluto ... e resta vedere come si Ama il prossimo senza invidia...
come del resto ho fatto dà sempre...senza rancore..
Ora ci siamo buona notte anche a te e buona vitaio rispondevo a Barievo che dice che ci brucia il c... e molto seriamente. Ebbene si yiw io nei tuoi confronti ho una sana invidia dicevo prima vincere un ambo dopo 8 mesi di gioco non e' da tutti, io x esempio non ne sono capace ammetto la mia mancanza e la mia invidia nei tuoi confronti. Auguro a tutti buona notte un po piu' felici questa sera con qualche soldino in tasca. Sono sinceramente contenta per chi ha vinto.
ma che cazzo stai addi e sortito all ottavo volpo ... senti nà cosa...io rispondevo a Barievo che dice che ci brucia il c... e molto seriamente. Ebbene si yiw io nei tuoi confronti ho una sana invidia dicevo prima vincere un ambo dopo 8 mesi di gioco non e' da tutti, io x esempio non ne sono capace ammetto la mia mancanza e la mia invidia nei tuoi confronti. Auguro a tutti buona notte un po piu' felici questa sera con qualche soldino in tasca. Sono sinceramente contenta per chi ha vinto.