ascia
Advanced Member
...e così però no dai...Nemmeno tu in queste prossime 5
manco a tirarcela eh!!
...e che cà!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e così però no dai...Nemmeno tu in queste prossime 5
Mi scuso è che questo ambo è lunghetto, quindi una pausa se la merita tutta per rispetto al portafogli, almeno. Tra quattro colpi ne riparliamo...e così però no dai...
manco a tirarcela eh!!
...e che cà!
Io personalmente ho recuperato con il 2.26 a Milano e vinto con il 41.43 a Firenze 6 colpo ,ora vediamo a Milano non penso va ancora lontano a volte capitano situazioni eccezionali e può fare allungare il tempo di un ambo ma dietro c'è tanto lavoro e esperienza di 30 anni di lotto.Mi scuso è che questo ambo è lunghetto, quindi una pausa se la merita tutta per rispetto al portafogli, almeno. Tra quattro colpi ne riparliamo
alla meta'??)Bravo mai mollare ormai siamo vicini alla meta!
TONY61 BUONGIORNO Cosa intendi tutto confermato grazieBuongiorno ...posto x yiw ancora qualche giorno poi aggiorna lui il post(mi dice tutto confermato)
41//43 Ambo Spaccanoci Milano...
41//43//1 Terno secco Milano...
solo per chi vuole ..
Ambo Skull... 1//77 Milano
Gioco aperto per il Giorno 29-02-2024
La stessa identica giocata uguale ciaoTONY61 BUONGIORNO Cosa intendi tutto confermato grazie
Grazie TontyBuongiorno ...posto x yiw ancora qualche giorno poi aggiorna lui il post(mi dice tutto confermato)
solo per chi vuole ..
Scusa erroreGrazie Tonty
Vediamo se per domani YIW riesce a darci delle dritte 41 a Milano ostico il 43 va a Napoli, entro domani a pranzo aggiorniamoBuongiorno ...posto x yiw ancora qualche giorno poi aggiorna lui il post(mi dice tutto confermato)
solo per chi vuole ..