Presidente
Senior Member
Illuminami, te ne sarei grato.Ap
punto non avevo dubbi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Illuminami, te ne sarei grato.Ap
punto non avevo dubbi...
Per comprendere bisognerebbe esser pronti ad accettare...La realtà spesso non è come pensiamo che sia ,anzi non lo è quasi mai...Medita su queste parole ,guardati intorno e le risposte non tarderanno ad arrivare...Illuminami, te ne sarei grato.
Ti ripeto quello che ho scritto e tu hai deviato a darmi una risposta Buongiorno dopo un anno come lo vedi questo ambo come un anno fa grazie se mi risponderaiCiao leggo ora....
le previsioni dà giocare sono sempre quelle che inserisco...
nell ultimo aggiornamento ... poi sè tu vuoi continuare il gioco...
puoi farlo... cerco sempre di restringere il gioco al massimo...
non è male la giocata che hai scritto ... ti auguro una buona serata..
70 euro dalla prossima settimana faccio giocare di 90 euro sperando che escabuonasera,per curiosità chi lo stà giocando da un anno ...quanto stà puntando a giocata ora?
a queste cifre non ci crede nessuno70 euro dalla prossima settimana faccio giocare di 90 euro sperando che esca
dedalo ti assicuro che il mio compaesano gioca cosia queste cifre non ci crede nessuno
sempre e solo un euro...buonasera,per curiosità chi lo stà giocando da un anno ...quanto stà puntando a giocata ora?
Infatti io non ho più giocato questo ambo dal 1° gennaio e riprenderò dal 1° giugnogiocando 1 euro in 52 settimane si spendono 208 euro...uscendo ora si va in pari...
L'ambo paga 230v.l.p. se non sono cambiate le cose stanotte....giocando 1 euro in 52 settimane si spendono 208 euro...uscendo ora si va in pari...