Novità

Bangkok....

Con tony e roberto yjw ho vinto e bene .con te che stai solo a criticare Non ho mai vinto niente.mettici la faccia dacci na previsione che vince come yjw e tony vaiiii.che poi tony e yjw sono due persone oltre che bravissimi anche persone umanamente stupende.

PRESIDENTE........COSA HAI DA RIDERE CON QUESTA RISATINA CHE SBEFFEGGIA IRONICA .?MA NON SEI TU E' CHI TE LO LASCIA FARE...... HAI STANCATO.....

Buongiorno cara Nemi,
mi ero ripromesso di non scrivere più in questo post, visto che i toni e i modi rispettosi con cui ho sempre cercato di intervenire non sono stati riscontrati e contraccambiati dall'autore, ma considerato che mi hai nominato mi permetto di rispondere.
Anche io sono tra quelli che il 41-43 a Milano lo continua a giocare dall'inizio e non mi sono mai lamentato perché ci butto un euro, posso mettere la "faccina preoccupata" se ogni volta che apro il forum trovo sempre la stessa giocata da un anno e passa?
Quando Gege, che nomino per mera cronaca e che rispetto tantissimo, se ne esce con la sfiga, la lottomatica disonesta, che ha promesso alla moglie che una volta uscito sto ambo poi non gioca più al lotto, che sta spendendo soldi, che siamo noi a gufare perché non esca, posso dedicargli un sorriso con una "faccina sorridente"?!?
O dovrei fare il consulente psicoterapeuta come pretendi di fare tu (e qualcun'altro...)...
Lunga premessa per arrivare a risponderti cara Nemi, con il dovuto rispetto quantomeno per l'anzianità di appartenenza a questo forum, a te metto le faccine sorridenti perché mi fai tenerezza, continui a scrivere che hai vinto tanto grazie a Roberto, in un post dove dal 3 giugno 2023 si propone sempre la stessa giocata 41-43 Milano, non ti sembra di essere tu a prenderci per il culo? Sono passate 330 estrazioni!
Io non metto in dubbio le doti di Roberto, se è finalista nello spareggio degli ambi secchi 2024 un motivo ci sarà, ma nella previsione "principe" trattata in questo post mi sembra evidente che qualcosa non funzioni.
Il buon Roberto sa argomentare e difendersi da solo, non ha bisogno di "moralizzatori" che scrivono tralaltro sempre le stesse cose.
Poi permettimi una osservazione, se io metto una faccina piuttosto che un'altra a te che te ne frega?!?
Il fatto che qualcuno mi consenta di farlo (parole tue), a te che te ne frega?!?
Come ti permetti di scrivere cosa interpreto io nelle mie faccine?!?
Come ti permetti di segnalare allo staff con messaggi pubblici di cancellare un messaggio piuttosto che un'altro su post che magari non sono neanche tuoi, come se il sito fosse di tua esclusiva proprietà e godimento?!?
Ognuno di noi penso possa essere libero di pensare e scrivere quello che meglio crede, nel rispetto delle idee delle persone e delle regole.

E' evidente che non tolleri il dissenso... pazienza!
Un cordiale saluto.

PS scusa caro Roberto se mi sono permesso di intervenire off topic ma penso capirai.
PS un saluto ed un ringraziamento a Tony per la sua disponibilità.
PS un saluto a Gege che ho citato e che stimo con simpatia perché vive il gioco del Lotto con passione.
PS un saluto a Giuseppa ed un ringraziamento se vorrà esprimere una sua opinione a riguardo.

come dici tu caro Presidente proprio perche siamo liberi io mi permetto di segnalare cio' che a mio avviso e non solo perche' anche altre persone lo hanno segnalato in passato non e ' giusto.non sono giuste le tue faccine sbeffeggianti che metti anche nei miei post e men che meno sono giusti le faccine sbeffegianti che metti da Roberto.men che meno in questo momento.......questo e il mio pensiero e lo esprimo liberamente....senza mettere risatine sarcastiche . A noi se giochi o meno il 41 43 non ce ne frega niente .il rispetto Umano verso l' uomo Roberto in questo momento che dura da mesi lo considero importante ed e' d obbligo ......e lo sai.......suppongo il perche'......

ps .quando scrivo ho vinto tanto... mi riferisco a tutti gli ambi che nel frattempo che gioco il 41 43 ho pteso e che roberto ci ha fatto vincere.

ps caro presidente...... io ho chiesto segnalando a Staff e Ced comportamenti inappropriati.sono loro ovviamente ......
A decidere .inutile che scrivi cose ovvie talmente ovvio che io segnalo e chiedo chi decide e' Ced

Non condivido, ma rispetto il tuo pensiero 🤝.
Io se e quando vorrò continuerò con le mie faccine e tu idem con le tue segnalazioni...
Se sono/saranno contro le regole del Forum qualcuno prenderà i provvedimenti che ritiene più opportuno.
Ciao cara Nemi, speriamo che arrivi questo 41-43 a Milano!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari
    31
    02