Novità

""BAR 2016 L'ANNO CHE VERRA'""""........

La-felicit%C3%A0-%C3%A8-un-diritto-di-tutti.-1-min-1.png

E' vero che la felicità dovrebbe essere un diritto
di tutti!!!!!!................Ma come scrisse il grande
Giacoomo Leopardi...........""" LA FELICITA' NON ESISTE E'
SOLO UN MOMENTO DI PAUSA TRA UN DOLORE E
L'ALTRO"""".......................e anche se non condivido
totalmente questo pensiero..............purtroppo la vita
mi porta a pensare che sia proprio così!!!!!!

LO SAI CHE LE PREVISIONI A COLPO MI FANNO IMPAZZIRE :D:D:D:D:D:D:D:D:D
ANCHE SE SO BENE CHE NON C'è CERTEZZA MA MI PIACE UN COLPO E VIAAAAAAAAAA
AHAHAHAHAHHAAHAHAHHHAHHHAH
SONO GASATISSIMA ARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D:D:D:D:D:D:D:D
GRAZIE A ZIO CICCIO CHE STASERA MI HA RIDATO LA SPERANZA E LO STESSO HA FATTO IL NOSTRO AMICO PIERO CHE MI HA RISOLLEVATA DALLA MORTE IERI SERA DOPO L'ESTRAZIONE DI M............................... :mad:
CHE AMICI ABBIAMO ARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

soledad;n1952120 ha scritto:
LO SAI CHE LE PREVISIONI A COLPO MI FANNO IMPAZZIRE :D:D:D:D:D:D:D:D:D
ANCHE SE SO BENE CHE NON C'è CERTEZZA MA MI PIACE UN COLPO E VIAAAAAAAAAA
AHAHAHAHAHHAAHAHAHHHAHHHAH
SONO GASATISSIMA ARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D:D:D:D:D:D:D:D
GRAZIE A ZIO CICCIO CHE STASERA MI HA RIDATO LA SPERANZA E LO STESSO HA FATTO IL NOSTRO AMICO PIERO CHE MI HA RISOLLEVATA DALLA MORTE IERI SERA DOPO L'ESTRAZIONE DI M............................... :mad:
CHE AMICI ABBIAMO ARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Mi fa piacere per te Sole!!!!!!
se lo dici tu ...........sarà così!!!!

Artemisia;n1952038 ha scritto:
CERTO GERRY!!!!!!!!.......................
GUARDA SE E' DI TUO GUSTO!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)
LA MERENDINA INTENDO DIRE!!!!!!;):p
E' NUOVA COME CAMERIERA...............PER IL
MOMENTO IN PROVA!!!!!!!!
Bikinis-Baristas_031252244586.jpg

LA MERENDINA DIMENTICAVO!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
girelle-bicolori-3.jpg

HO GRADITO TUTTEDUE
SE NON SUPERA LA PROVA MANDAMELA A TORINO
CI PENSO IO PER IL SUO PROSSIMO LAVORO
SONO UN OTTIMO MAESTRO

P.S.(sono soprannominato "il professore")
images

TASSE.jpg

PAGAMENTO CANONE RAI
Canone Rai in bolletta, il vademecum per non sbagliare
La novità è scattata con il primo gennaio 2016 ma si pagherà a partire dal 1° luglio solo sulla prima casa. Ecco tutto quello che c'è da sapere per evitare errori

Il canone Rai in bolletta preoccupa i consumatori che stanno tempestando lo sportello dell’Unione Nazionale Consumatori con richieste di chiarimenti. Lo ricorda la stessa Unc spiegando che si tratta di “preoccupazioni fondate”, considerato che, come previsto in Legge di stabilità, andranno incrociate le banche dati dell’Anagrafe tributaria, dell’Authority per l’energia, Acquirente Unico, Ministero dell’Interno, Comuni “e più chi ne ha più ne metta”. Il rischio di errori, insomma, è elevato, in particolare quando l’intestatario della bolletta elettrica è diverso da chi ha pagato fino ad oggi il canone Rai. Un classico è la moglie che paga la bolletta della luce ed il marito l’abbonamento alla tv.
Ecco in sintesi tutto quello che c’è da sapere per non sbagliare.

PAGAMENTO IN BOLLETTA: Il canone si pagherà in bolletta dal 1 luglio 2016 e comprenderà le rate dei mesi precedenti . Dal 2017 invece sarà diviso in 10 rate da 10 euro, da Gennaio a Ottobre (20 euro a bolletta). Quindi non si pagherà sulla bolletta dell’ultimo bimestre dell’anno.
Il pagamento del canone Rai avviene mediante addebito nella fattura per i titolari di utenza di fornitura di energia elettrica. Paga chi possiede la tv. Il canone deve pagarlo chiunque detiene un apparecchio atto od adattabile alla ricezione delle trasmissioni televisive. Fin qui nessun cambiamento. La novità è che si presume la detenzione dell’apparecchio nel caso in cui esiste “un’utenza per la fornitura di energia elettrica nel luogo in cui un soggetto ha la sua residenza anagrafica”. Se non è vero, per superare questa presunzione, dovrete presentare un’autocertificazione all’Agenzia delle entrate – Direzione Provinciale I di Torino. La dichiarazione “ha validità per l’anno in cui è stata presentata”. Ossia bisogna ripresentarla ogni anno
AUTOCERTIFICAZIONE ANTICIPATA: L’Unc (Unione Nazionale Consumatori) consiglia di non fare autocertificazioni anticipate, ossia prima che vi arrivi la richiesta indebita del pagamento del canone. La dichiarazione di non detenere apparecchi, infatti, deve essere resa nelle forme previste dalla legge, con modalità da definirsi con provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate. Ci si espone a responsabilità penali nel caso di dichiarazioni false.
DISDETTA: Mandate la disdetta in tempo utile. Continuano a dover essere comunicate le variazioni intervenute che eravate obbligati a trasmettere anche in passato, come il cambio di residenza. In particolare: se avete ceduto a terzi tutti gli apparecchi televisivi in vostro possesso dovete inviare la disdetta, dando esatta comunicazione delle generalità e indirizzo del nuovo possessore. Se non avete più alcun televisore dovete inviare la disdetta, fornendo adeguata documentazione. Se lo avete portato in discarica, ad esempio, è bene allegare la ricevuta di rottamazione. Nel caso di furto, la denuncia. In caso di morte del titolare, l’erede già abbonato deve richiedere l’annullamento dell’abbonamento intestato al defunto comunicando la data ed il luogo del decesso.
IMPORTO: nel 2016 il canone annuo ordinario è stato ridotto a 100 euro, dai 113,50 del 2015.
NO SUGGELLAMENTO: Non si può più chiedere il suggellamento del televisore, la manovra ha eliminato questa possibilità. Non che fosse una pratica diffusa, considerato che avrebbero dovuto venire in casa vostra e mettere la tv in un sacco.
ESENZIONE: Il limite di reddito per il diritto all’esenzione per gli over 75 è stato elevato a 8.000 euro annui.
SECONDE CASE: Nessuna novità. Se avete una seconda abitazione dove vi è un televisore, non dovete pagare un secondo abbonamento. Idem se avete più televisori. Il canone è dovuto una sola volta per tutti gli apparecchi detenuti “nei luoghi adibiti a propria residenza o dimora, dallo stesso soggetto e dai soggetti appartenenti alla stessa famiglia anagrafica.
SANATORIE: Non sono previste sanatorie per gli arretrati, che andranno in prescrizione a distanza di 10 anni

Ciao Artemisia e Soledad ,
ho scritto qui xchè nel mio post. non mi sembra la sezione giusta .
Questi giorni x me sono stati molto difficili x via di mia mamma ma oggi sono un po più serena xchè i medici hanno deciso di non operarla ancora , vogliono prima che i suoi valori tornino normali xchè la percentuale di rischio era troppo alta ...........l'operazione si farà in seguito .
Volevo ringraziarvi x il vostro affetto e scusate se sono stata poco presente ma sappiate che siete sempre nel mio cuore. Approfitto x ringraziare anche tutti gli altri e saluto i vostri ospiti . Soledad faccio gli auguri anche x tua mamma e tua figlia di pronta guarigione ...................un grosso bacio e abbraccio

onei;n1952149 ha scritto:
Questi giorni x me sono stati molto difficili x via di mia mamma ma oggi sono un po più serena xchè i medici hanno deciso di non operarla ancora , vogliono prima che i suoi valori tornino normali xchè la percentuale di rischio era troppo alta ...........l'operazione si farà in seguito .
Volevo ringraziarvi x il vostro affetto e scusate se sono stata poco presente ma sappiate che siete sempre nel mio cuore. Approfitto x ringraziare anche tutti gli altri e saluto i vostri ospiti . Soledad faccio gli auguri anche x tua mamma e tua figlia di pronta guarigione ...................un grosso bacio e abbraccio
DOBBIAMO ESSERE MOLTO FORTI E AFFRONTARE LA VITA CON CORAGGIO............ SUPEREREMO ANCHE SE A FATICA TUTTE LE PROVE CHE IL SIGNORE CI DA'................ UN BACIONE E UN FORTE ABBRACCIO CARISSIMA AMICA.BUONA GIORNATA.

Artemisia;n1952134 ha scritto:
TASSE.jpg

PAGAMENTO CANONE RAI
Canone Rai in bolletta, il vademecum per non sbagliare
La novità è scattata con il primo gennaio 2016 ma si pagherà a partire dal 1° luglio solo sulla prima casa. Ecco tutto quello che c'è da sapere per evitare errori

Il canone Rai in bolletta preoccupa i consumatori che stanno tempestando lo sportello dell’Unione Nazionale Consumatori con richieste di chiarimenti. Lo ricorda la stessa Unc spiegando che si tratta di “preoccupazioni fondate”, considerato che, come previsto in Legge di stabilità, andranno incrociate le banche dati dell’Anagrafe tributaria, dell’Authority per l’energia, Acquirente Unico, Ministero dell’Interno, Comuni “e più chi ne ha più ne metta”. Il rischio di errori, insomma, è elevato, in particolare quando l’intestatario della bolletta elettrica è diverso da chi ha pagato fino ad oggi il canone Rai. Un classico è la moglie che paga la bolletta della luce ed il marito l’abbonamento alla tv.
Ecco in sintesi tutto quello che c’è da sapere per non sbagliare.

PAGAMENTO IN BOLLETTA: Il canone si pagherà in bolletta dal 1 luglio 2016 e comprenderà le rate dei mesi precedenti . Dal 2017 invece sarà diviso in 10 rate da 10 euro, da Gennaio a Ottobre (20 euro a bolletta). Quindi non si pagherà sulla bolletta dell’ultimo bimestre dell’anno.
Il pagamento del canone Rai avviene mediante addebito nella fattura per i titolari di utenza di fornitura di energia elettrica. Paga chi possiede la tv. Il canone deve pagarlo chiunque detiene un apparecchio atto od adattabile alla ricezione delle trasmissioni televisive. Fin qui nessun cambiamento. La novità è che si presume la detenzione dell’apparecchio nel caso in cui esiste “un’utenza per la fornitura di energia elettrica nel luogo in cui un soggetto ha la sua residenza anagrafica”. Se non è vero, per superare questa presunzione, dovrete presentare un’autocertificazione all’Agenzia delle entrate – Direzione Provinciale I di Torino. La dichiarazione “ha validità per l’anno in cui è stata presentata”. Ossia bisogna ripresentarla ogni anno
AUTOCERTIFICAZIONE ANTICIPATA: L’Unc (Unione Nazionale Consumatori) consiglia di non fare autocertificazioni anticipate, ossia prima che vi arrivi la richiesta indebita del pagamento del canone. La dichiarazione di non detenere apparecchi, infatti, deve essere resa nelle forme previste dalla legge, con modalità da definirsi con provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate. Ci si espone a responsabilità penali nel caso di dichiarazioni false.
DISDETTA: Mandate la disdetta in tempo utile. Continuano a dover essere comunicate le variazioni intervenute che eravate obbligati a trasmettere anche in passato, come il cambio di residenza. In particolare: se avete ceduto a terzi tutti gli apparecchi televisivi in vostro possesso dovete inviare la disdetta, dando esatta comunicazione delle generalità e indirizzo del nuovo possessore. Se non avete più alcun televisore dovete inviare la disdetta, fornendo adeguata documentazione. Se lo avete portato in discarica, ad esempio, è bene allegare la ricevuta di rottamazione. Nel caso di furto, la denuncia. In caso di morte del titolare, l’erede già abbonato deve richiedere l’annullamento dell’abbonamento intestato al defunto comunicando la data ed il luogo del decesso.
IMPORTO: nel 2016 il canone annuo ordinario è stato ridotto a 100 euro, dai 113,50 del 2015.
NO SUGGELLAMENTO: Non si può più chiedere il suggellamento del televisore, la manovra ha eliminato questa possibilità. Non che fosse una pratica diffusa, considerato che avrebbero dovuto venire in casa vostra e mettere la tv in un sacco.
ESENZIONE: Il limite di reddito per il diritto all’esenzione per gli over 75 è stato elevato a 8.000 euro annui.
SECONDE CASE: Nessuna novità. Se avete una seconda abitazione dove vi è un televisore, non dovete pagare un secondo abbonamento. Idem se avete più televisori. Il canone è dovuto una sola volta per tutti gli apparecchi detenuti “nei luoghi adibiti a propria residenza o dimora, dallo stesso soggetto e dai soggetti appartenenti alla stessa famiglia anagrafica.
SANATORIE: Non sono previste sanatorie per gli arretrati, che andranno in prescrizione a distanza di 10 anni

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BUONA GIORNATA DEVO SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEEE

soledad;n1952152 ha scritto:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEE
BUONA GIORNATA DEVO SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEEE
buon giovedi a te artemisia gerry e tutti quelli che passano

buona fortuna

Ultima modifica:

Carissima Onei grazie per averci informato sulla situazione della tua mamma,è un piacere
averti qui al bar e leggerti.
Sono contenta che tu sia più serena e che per il momento l'intervento è
rimandato a migliori condizioni della tua mamma.
So quanto si stà male quando qualcuno dei nostri cari stà male ,e la mamma
è un pezzo del nostro cuore.
Ma devi stare tranquilla che tutto si risolverà bene, tu devi darle amore coraggio e
serenità,io come del resto tutti gli amici de amiche,ti staremo vicini col cuore.
Pregherò per te e per la tua mamma e sono sicura che andrà tutto benissimo.
Sei una dolce e cara ragazza e per la tua mamma sarà la cosa migliore averti
vicino,coraggio e forza che tu li hai da come ti conosco virtualmente.
Quando vuoi e quando hai di venire al bar a fare due chiacchere con noi qui troverai sempre amore e conforto.
e ci farà sempre un gran piacere leggerti.
Ciao mia cara ti auguro una serena giornata....ti abbraccio fortissimo e un bacio!!!!!!

12565464_983518945037100_5205721915992666472_n.jpg

BUONGIORNOOOOOO A TUTTI E TUTTE CARISSIMI
DEL BAR E NON.......
OGGI SALUTI VELOCI......................SONO IN
RITARDISSIMO MI SONO SVEGLIATA TARDI!!!!!!
MA UN ABBRACCIO E UN BACIONE A TUTTI
VE LO LASCIO CI RILEGGIAMO NEL POMERIGGIO!!!!!
UN BACIONE E UN ABBRACCIO.................
SOLEDAD PIETRO GERRY ONEI
FORTUNATO ZIMULIN.................

10553557_1260334850649643_81852450772692135_n.jpg

BUONA COLAZIONE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!OGGI
FA FRESCHETTO E VI HO ACCESSO IL
CAMINETTO!!!!!!!
E TU GERRY NON FARMI ASPETTARE TROPPO!!!!!
SBRIGATIIIIIIIIIi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fortunato90;n1952156 ha scritto:
buon giovedi a te artemisia gerry e tutti quelli che passano

buona fortuna

Buongiornissimo Fortunato!!!!!! E grazie di venirci
sempre a trovare con il tuo splendido sorriso!!!
Auguro anche a te una bellissima serena giornata!!!!
E tanta fortuna a te e a tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooo un abbraccione!!!!!!!

Bellissima notizia Onei, la nostra serenità è ORO quando dobbiamo aiutare i nostri cari ammalati.
Un abbraccio e una buona continuazione di giornata a te e tutti i partecipanti a questo bellissimo post :)

Roberto57;n1952211 ha scritto:
Bellissima notizia Onei, la nostra serenità è ORO quando dobbiamo aiutare i nostri cari ammalati.
Un abbraccio e una buona continuazione di giornata a te e tutti i partecipanti a questo bellissimo post :)
Ciaoooo Roberto !!!!!!!!....che piacere
leggerti!!!!!!!
Grazieeeee!!!!! Buona giornata e buon pomeriggio anche a te!!!!!
Ti offro un caffè!!!!!!!!!!!!!!!.........con un dolcetto!!!!!!:rolleyes:

Caff%C3%A8-cioccolato-e-flap-jack-592x440.jpg

Ultima modifica:
Artemisia;n1952165 ha scritto:
10553557_1260334850649643_81852450772692135_n.jpg

BUONA COLAZIONE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!OGGI
FA FRESCHETTO E VI HO ACCESSO IL
CAMINETTO!!!!!!!
E TU GERRY NON FARMI ASPETTARE TROPPO!!!!!
SBRIGATIIIIIIIIIi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO FATTO IL PIU PRESTO POSSIBILE
E' DIFFICILE CHE TI VENGA A TROVARE A COLAZIONE
E' MOLTO PIU FACILE SE MI INVITI A CENA

PER QUANTO RIGUARDA IL CANONE SONO FAVOREVOLISSIMO A PAGARLO A RATE NELLA BOLLETTA, PERCHE' IO L' HO SEMPRE PAGATO DA QUANDO SONO ANDATO VIA DA CASA DEI MIEI GENITORI. CARA MARILU' SE TUTTI PAGASSERO LE TASSE, PAGHEREMO TUTTI MENO TASSE.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21
    78