Novità

baraccone da circo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
brava occhiuzzi, x le prossime estrazioni cambia immagini se psso darti na dritta spiritosa usa le tavole di mosè ghghghghghg[:p][:p][:p]ahahahahhaacosì ci teniamo aggiornati con le altre tavole , complimenti ancora occhiuzzi

SoLo
Audaces fortuna iuvat

grazie a tutti!!![:X]
liberiamo gli elefanti ballerini... qui...spengiamo l'occhio di bue
petizionelunghitrasporti

chiuso%20per%20ferie.jpg

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by occhidigiada58

ambo a firenza 24.69 e 24.69.13 in lunghetta chiudiamo anche questa

sperem semper sperem!!

Complimenti per gli esiti a rilievo

un saluto per una buona domenica e un

forte bacio ad una gran bella pezza di gnokka sempre più vincente!

Continua cosi faccè sempre +sogna

Baci BAci Vin
e mo me pista qualcuno ahhhhhh :D

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

sperem semper sperem!!

Baci BAci Vin

<center>A Vincèèè,
anche il nipotuzzo de zietta bedda è....
un gran bel gnocco:D[:o)][^]
</center>

marchetto.gif

quote:Originally posted by Marco

quote:Originally posted by IB63

sperem semper sperem!!

Baci BAci Vin

<center>A Vincèèè,
anche il nipotuzzo de zietta bedda è....
un gran bel gnocco:D[:o)][^]
</center>

marchetto.gif

sarà e debbono affermarlo le tue fans
per me è occhi è a definirsi di marca doc oltre che unica quanto rara e guai a chi contradisce tu per primo! :D:D:D

buona domenica a te e tutti vado a cucinare una grande tagliatella alla boscaiola con fungi porcini e pancetta doc un oratinA AL cartoccio e un cardellino de romagna fresco .... siete tutti invitati basta avvertire all'accettazione :D:D:D

saluti e abbracci
IB63

<center>Avvertire prima noo vero!!![}:)]
Oggi sono solo e devo spartire l'ultima scatoletta di tonno con
le mie gattone persiane:D

Ciao Vincenzo,
Buona domenica e buon pranzo;)
</center>

marchetto.gif

Caro Vincenzo da che ti conosco ti sta a fa fuori minimo un'oratina al c artoccio al giorno!!
Me ce ne son rimaste qualcuna in quel pezzo di mare o no???
:D:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ahhhhhh beh beh io mi sono tenuta leggera bucatini all'amatriciana, maialino al latte e pisellini dolci per contorno ora pro' voglio fa' la monaca appennichellata!!!!!:D

sperem semper sperem!!

<center>Ehm...mi fischiavano le orecchie...chi è che mi chiama ?

Vin-IB63 non di sicuro, Ziuzza,
per lui non sono gnocca...a lui frullano solo le cozze in testa...[8D]

Ah!...domani is my Birthday,...dopodichè inizia il countdown per il rientro... e poi...sotto con gli studi a mo' di spremitura!

Baciuzzu a tutti [:X]</center>

quote:Originally posted by metus

Caro Vincenzo da che ti conosco ti sta a fa fuori minimo un'oratina al c artoccio al giorno!!
Me ce ne son rimaste qualcuna in quel pezzo di mare o no???
:D:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ecco lo sapevo
parli di mangiare e li metti tutti daccordo te pareva e meno male che siete tutti sempre eternamente in dieta:D io no!

dunque
caro metus se non lo sapessi le mie origini sono tutte isolane fra Capri Ischia e particolarmente Procida quindi a voglia a trovarne orate solo che a me piacciono in un modo incredibile che le mangerei tutti i gg senza sottolineare che gli astici fanno il resto e finiamola qui, sapete una cosa e chiudiamo il discorso?

Bene
una grande santa di tutti i tempi la grande madre Teresa di Calcutta un giorno in un colloquio con il magno dell'ultimo secolo ovvero papa Woitla fece una battuta quando il papa chiese come facesse ad avere collaboratrici cosi attive e lei... nella sua umiltà esclamò

Santità mi servo di ancelle che mangiano bene non certo garrupe per porci ma di cibo a crearsi da sana cucina spesso ignorati dai ricchi, altrimenti come potrebbero aitare chi soffre?.

Ragazzi quel giorno c'èro anche io nell'aula Paolo VI in Vaticano e ci fu un applauso lunghissimo, morale mangiar sano senza buttar nulla questo è la vera ricetta di star bene con se stessi e gli altri...

Poi per Marchino
per la prossima ti considero invitato altrimenti ci sarà occasione organizzerò un bel pranzetto in luogo doc da farti restare a boccAperta e ti dico di più con gli utili provenienti dalle vincite di occhi di giada...:D

Per CocoNut

Anche le cozze per mangiarle bisogna saper scegliere altrimenti si rischia l'epatite b o c e qui la contaminazione è alta ora però se vogliamo continuare la conversazione su questo sano argomento facciamola in area off topic altrimenti ci accuseranno di non rispettare il regolamento....

Caffè alla professore con nocciola panna e bayles chi vuole se pur virtualmente è invitato

Baci BAci
VIn

ahhhhhhh coco ora capisco se a ib piacciono le cozze io sono sicuramente la migliore in circolazione ahahahahaha
bene bene si parla di desinare senza che sia io a mettermi ai fornelli,accetto sempre l'invito quando non devo spadellare!!!:D

sperem semper sperem!!

Solo,ti ringrazio,ma credo per adesso bisogna restare nel silenzio!!
non devo dimostrare nulla a nessuno, tocca agli altri adesso, ed io resto a guardare, ho un po' di ferie arretrate fino all'epifania, quindi mi riposo e osservo!!
si imparano tante cose, si vedono tanti cambiamenti di strade e di facce!!!ora bisogna solo sedersi ed aspettare, dai retta a me!!!

cara occhi non e giusto che tu nn debba postare i tuoi numeri x colpa di altri che fanno il gioco sporco adulando gente che nn ha dimostrato nulla a nessuno e che vogliono incantare la gente fai solo danno a gente che ti segue con molta attenzione nelle tue previsioni ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat

grazie amico franco!!![:X]

Solo, vedi io sono una persona che non faccio concorrenza agli altri previsionisti e non tolgo spazi a nessuno,continuano a tacciarmi che io abbia chiuso la bocca a qualcuno!!
io non ho mai chiuso niente a nessuno e non mi sono mai permessa di criticare le metodologie di nessuno anzi ad alcuni amici ho dato gli imput su come migliorarle,mentre invece hanno fatto di tutto per criticare le mie e a chiudermi la bocca, invitandomi a fare altro per avere successo.
siccome io non sto qua per avere successo, non e' il mio scopo primario e mai lo e' stato, lascio che ne abbiano gli altri!!
percio' non ti inimicare le persone, che quando vogliono... sanno essere cattivi pur mascherandosi dietro ad aforismi di Dio!!
e siccome non sono una persona vendicativa...mi siedo sulla spodna del fiume e aspetto di vederli passare!
ciao solo!!!

sperem semper sperem!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 settembre 2026
    Bari
    75
    14
    11
    34