Novità

Bari 2x1

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi propongo questo nuovo pronostico sulla ruota barese, che vede ancora due centenari protagonisti; abbiamo infatti due numeri con ritardo rispettivamente di 113 e 131 estrazioni, inseriti in un contesto ridondante, in quanto nel relativo sistema virtuale di appartenenza, troviamo un eccesso di presenze sia a livello delle 11 ruote che all'interno della stessa ruota di Bari; in questo sistema troviamo infatti ben 7 centenari presenti contro una media statistica teorica di 3.

Anche questo pronostico fa parte della categoria "destiny", cioè tra quelli destinati a fornire l'esito x le ovvie ragioni statistiche accennate sopra.
Ricordo sempre che trattandosi di pronostico virtuale, si dovrà cambiare i due estratti in gioco ad ogni specifica estrazione.
Vediamo un pò se questa previsione avrà vita più breve rispetto a quella sfaldatasi recentemente su Venezia.

Pronostico valido solo per l'estrazione di giovedì 24 luglio

Bari (2x1)

14 - 17 (1°-2° det)

BladeRunner

cortesemente potresti postare anche gli altri cinque con il relativo ritardo, grazie quel 17 mi suggerisce..............

Ciao Plutone, i 7 numeri centenari ai quali ho fatto riferimento, si trovano sparsi sulle 11 ruote; a te interessano comunque, o forse avevi inteso che fossero tutti e 7 su Bari?

P.S.
Sì. l'estratto 17 fa sempre pensare allo storico ambo 17-56, comunque sia il discorso eventualmente varrebbe solo per l'estrazione di stasera, perchè x l'estrazione di sabato i due numeri baresi cambiano.

BladeRunner

Ultima modifica:
si ho capito che erano tutti sulla ruota di bari, grazie comunque per la precisazione.
si ho pensato subito all'ambo mai uscito su ba ma non solo all'abbinamento con 85 e la cadenza due addirittura per una quaterna secca, ho immaginato troppo vero!

si ho capito che erano tutti sulla ruota di bari, grazie comunque per la precisazione.
si ho pensato subito all'ambo mai uscito su ba ma non solo all'abbinamento con 85 e la cadenza due addirittura per una quaterna secca, ho immaginato troppo vero!

ggiornamento valido solo per l'estrazione di sabato 2 agosto

Bari (2x1)

78 - 81 (3°-4° det)

BladeRunner

Bravo Blade, io stupidamente l'ho giocato solo accoppiato e naturalmente me ne sono pentita perchè i miei numeri non sono usciti.
Grazie comunque !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40