R Roby Guest 22 Marzo 2012 #22 pistacchio ha scritto: Ciao Black, mi sono assentato per un po'....sto giocando su BA da questo metodo 26 62 21, oggi e' l'ultima estrazione....come li vedi? Clicca per espandere... Ciao Pistacchio, questi sono metodi a statistica breve,se il mese scorso è stato negativo, è difficile che questo mese paghi Se vuoi un ambata o abbinamento, ho molto forte il 56 su Milano Ciao
pistacchio ha scritto: Ciao Black, mi sono assentato per un po'....sto giocando su BA da questo metodo 26 62 21, oggi e' l'ultima estrazione....come li vedi? Clicca per espandere... Ciao Pistacchio, questi sono metodi a statistica breve,se il mese scorso è stato negativo, è difficile che questo mese paghi Se vuoi un ambata o abbinamento, ho molto forte il 56 su Milano Ciao
dartboss Member 22 Marzo 2012 #23 cutoff ha scritto: ....io ci aggiungerei il 90 Clicca per espandere... quoto!!! io a bari sto giocando 7-89-86-81-90! Ultima modifica: 22 Marzo 2012
cutoff ha scritto: ....io ci aggiungerei il 90 Clicca per espandere... quoto!!! io a bari sto giocando 7-89-86-81-90!