Novità

Bari 67...

• Creatore Discussione Creatore Discussione 089
  • Data di inizio Data di inizio
...buongiorno per la seconda volta uscito solo abbinamento, al 67,
Ma per chi sta seguendo questo gioco si continua con l'ambo 42e67 me lo porta con % in uscita...incrociamo le dita aspettando stasera Ciao

Per me il 67 uscira’ dopo le 150 estrazioni o quando ci sarà un terzo Centenario in lista d’attesa,troppo pochi due a mio modesto avviso.Poi sia chiaro,mai dire mai….a meno che lunedì quando non tutti sono evinti dell’estrazione 🤭

Ultima modifica:
Quota 150 raggiunta,concordo sia il momento di attaccare.Che sfiga però,forse è più difficile azzeccare gli abbinamenti che il ritardatario stesso! Sembra quasi che dall'alto leggano il forum,3 indizi non fanno una prova,ma strana coincidenza.... Il punto è che una volta uscito questo,rimane il 31 su Venezia che a sua volta per me rimarrà un bel pò dato appunto che non c'è nessun altro centenario,eccetto il 65 Milanese in avvicinamento.Diciamo anomala la situa,però incrociamo le dita,secondo me se lo sganciavano Lunedì era la cosa migliore per tutti,molti non sapevano dell'estrazioni,loro avrebbero risparmiato sulle vincite,gli altri soddisfatti,insomma accontentati tutti :unsure: Ciò detto,per me papabile 67 Venerdì

Ultima modifica:
Giocato oggi ambo 67/49 su Bari,mancato un amico di quell'età e quindi mi pareva "doveroso" (anche se non andrebbe detto,almeno prima).Quale il senso di lavorare,soffrire,ecc. per andarsene così presto,un mistero,anche se si sa,siamo tutti di passaggio....🤷‍♂️

Ultima modifica:
Ciao Nicola brega ,mi dispiace per la perdita del tuo caro amico,un abbraccio.
....Ritornado al numero 67su Bari io stasera lo gioco per l'ultimo colpo,l'uscita era prevista per questo giovedì in prima posizione lo continuano a giocare più per scrupolo, che per statistica potrebbe incappare in un ciclo di ulteriore ritardo e giocare quattro estrazione a settimana due ambi non vedo un utile €€€
Per stasera
67-61 *****
67-53 ***
67 primo estratto
Ciao

Ciao Nicola brega ,mi dispiace per la perdita del tuo caro amico,un abbraccio.
....Ritornado al numero 67su Bari io stasera lo gioco per l'ultimo colpo,l'uscita era prevista per questo giovedì in prima posizione lo continuano a giocare più per scrupolo, che per statistica potrebbe incappare in un ciclo di ulteriore ritardo e giocare quattro estrazione a settimana due ambi non vedo un utile €€€
Per stasera
67-61 *****
67-53 ***
67 primo estratto
Ciao
61 a bari 53 a cagliari ...e il 67 latita

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62