G r a z i eCiao mt2026 io sto continuando sempre anche se ho abbassato dì molto la giocata, (ciò non vuol dire che non esce)
....67-50 e 67-61 speriamo per domani sera
Buona giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
G r a z i eCiao mt2026 io sto continuando sempre anche se ho abbassato dì molto la giocata, (ciò non vuol dire che non esce)
....67-50 e 67-61 speriamo per domani sera
Buona giornata
Ciao 089 ho forte il 64 a Napoli con il 60 +90 per terno.Per donnabonita,non ho trovato nulla con il 90 su Napoli (ma ciò non vuol dire che non esce)
Invece ho trovato due numeri sempre su Napoli e sono 36-64 volevo chiederti se ti trovi anche tu questi numeri o uno dei due ciao 089
61 e 67 ovunque....ma non a bari, vediamo se questa sera atterrano al posto giusto....auguro a te e chi passa un buon venerdiG r a z i e
Sei sicuro che il 67 non c'è più all'orizzonteCiao mt2026 purtroppo del 67 su Bari zero
L'unica speranza che ieri è uscito un numero che aspettavo sempre su Bari (11)
Questo fa si che mette un solo ambo su Bari.
Bari 67-17 *****
Per quanto la posizione 67 non c'è più
Ciao
Grazie speriamoEffettivamente 163 estrazioni di ritardo non sono poche,seppur abbiamo assistito a record ben più alti.Forse dai piani alti attendono la formazione di un paio o perlomeno un altro ritardatario perchè due sono un pò pochini,o forse no,è in uscita e poi i tempi si ridilateranno dopo.....
Anche se altri siti i dati statistici non promettono granchè bene,però "giustamente" l'ambata è uscita su tutte le altre ruote così pure gli abbinamenti,quindi l'auspicio è quello di vederlo quantoprima,sperem![]()
Non regalano nulla delinquenti legalizzatiNiente da fare,non regala niente,amen
Grazie mille...Si continua stasera (per chi viuole)
BARI 67e17
E allora, a nazionale 50. .67....antipaticoGrazie mille
davvero....... giocato 49-67 ambo/ambetto su Bari,che du bal!E allora, a nazionale 50. .67....antipatico
Buon sabato a te e grazieCiao mt2026 si ho visto sulla ruota nazionale purtroppo non si può giocare tutto troppo dispendioso...
Io continuo sempre con il 67e17 su Bari
I dati sono buoni se il 67 si deciderà as uscire,il 17 sarà un dei numeri che sì abbina
Ciao buona giornata
Buongiorno 089 ci riproviamo su Napoli?? Hai visto alas fine è uscito 36 90.Ciao donnabonita sono contento, che e andato a buon fine...grazie per i complimenti
Buonaserata![]()