Novità

bari 7° del mese

Mi sono perso qualcosa??? Ho sempre giocato le 4 terzine. Adesso sento parlare di 3 quartine??!! Aiuto!! Quali sono le quartine??
Grazie salvozac

ciao...anche io la sto seguendo fin dall'inizio, spero che ci riservi una bella sorpresa nelle prossime estrazioni e finisca finalmente nella ruota di bari così saremo tutti contentissimi:)

scusate quartine 4

20adquc.jpg

ciao salvozac mi puoi aiutare a capire l'ultimo passaggio primo di roma più secondo di venezia a me da come risultato 11 vertibile 19 cioè 68+45=113+78=101-90=11 come hai ricavato il 67? grazie buona giornata

io sto continuiando con la previsione.
Forse se la gioca meno gente facciamo il terno.
La lottomatica non paga le grosse cifre.
è una mia convinzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Rosanna,
Credo che la tua convinzione sia ben fondata, personalmente la penso così da diversi anni e di tanto in tanto abbandono il gioco del lotto per diverso tempo per poi ritornare nella speranza di riuscire con nuove tecniche di gioco "personali" di tirar fuori soldi alla Lottomatica ma purtroppo c'è ben poco da fare...hanno tutto dallo loro parte e possono controllare tutte le giocate e non è un caso, comune a tutti, che tanti hanni fa prima che avvenisse l'estrazione automatizzata si vinceva spesso e volentieri.
Ci sono poi tanti punti ? alcuni dei quali molto comuni...perchè le estrazioni avvengono a porte chiuse e perchè passa tutto quel tempo dalla chiusura dei terminali fino all'estrazione?
Il fatto che tutto sia programmato a loro favore nei minimi dettagli credo lo dimostrano i famosi Nr. ritardatari.
Come può un numero ritardare per così tanto tempo? e poi non capisco perchè tanta gente si accanisce tanto a giocarli.
Tanto per questi numeri il moltiplicatore di vincita è sempre lo stesso.
Due sono le cose o questi numeri sono diventati realmente RITARDATI così da non trovare più l'uscita o sono indotti a farlo :)
Ti invito e a chi legge ad osservare di volta in volta bene il quadro estrazionale in quanto spesso escono delle combinazioni numeriche davvero assurde per non dire altro...
Ciao,
Theodor

Theodor Buon Giorno,anche io sono convinto di questa teoria, ma secondo alcuni vi è presente nelle estrazioni dei responsabili del servizio "CONSUMATORI" a nostra Tutela, ti risulta questa cosa? altrimenti bisognerebbe tutti noi Giocatori pretenderlo, sarebbe un nostro diritto a costo di far girare notizia e scioperare nelle giocate, chiudo quì questa mia discussione e approfitto per un Cordiale Saluto a tutto il FORUM.

Ciao salvo ci puoi aggiornare la previsione!!;)
io ho scaricato il programma ma quando schiaccio il tasto per aggiornare vuole il nome utente e la password.

vai alla prima pagina e scarica
il file excel ti dara i nuovi numeri.
se ai pazienza li posto fra 10 minuti.

salvozac

ciao salvozac! grazie tante per il metodo che hai postato! volevo chiederti che l'ultima somma della quarta terzina mi dà come risultato un'altro numero ! 1° di roma 16 + 2° d venezia 70 + il fisso 78 = mettere il vertibile del risultato, quindi 16 + 70 + 78 = 164 - 90 =74 quindi il numero giusto dovrebbe essere 47 ?! se non è giusto mi dici per favore dove sbaglio? grazie ancora ciao !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02