andrea120374
Super Member >PLATINUM<
Complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma diciamo che la condizione statistica ha pagato di nuovo perche dopo l uscita del 78 su bari era uscito estrazione dopo un ambo in figura 9 che innesca la condizione statististca . Io ho giocato tre terni 14 -24-78 e 14-32-78 ma non ho vinto nulla perche' giocato solo terno ...gli ambi erano 78-24 e 78-32 che non sono usciti...ci credevo....comunque bravo per gli studi.E Dulcis in fundo.....ancora un ambo secco BA 78-14
Un Lucano?
Non prevedibile comunque ottima precisioneE Dulcis in fundo.....ancora un ambo secco BA 78-14
Un Lucano?
Era solo per evidenziare la bontà della ricerca ma....i fuochi d'artificioN
Non prevedibile comunque ottima precisione
Vado a vedereEra solo per evidenziare la bontà della ricerca ma....i fuochi d'artificio
sono avvenuti su SPAZIOMETRIA EMPIRICA da Baffone Blu
Non lo avrei mai giocato!....mi sono fatto bastare l'ambo 78.79Ma diciamo che la condizione statistica ha pagato di nuovo perche dopo l uscita del 78 su bari era uscito estrazione dopo un ambo in figura 9 che innesca la condizione statististca . Io ho giocato tre terni 14 -24-78 e 14-32-78 ma non ho vinto nulla perche' giocato solo terno ...gli ambi erano 78-24 e 78-32 che non sono usciti...ci credevo....comunque bravo per gli studi.
Sì ho visto MarcoNon lo avrei mai giocato!....mi sono fatto bastare l'ambo 78.79
ma questa sera un bel spettacolo pirotecnico con il Kaos Spaziometrico
Preso ambo secco su Palermo 40 50Sì ho visto Marco
Era scritto sui muri!....Parola del ER GRAFFITTARO!Preso ambo secco su Palermo 40 50
Questa metologia sta pagando anche con il terno fantastico