Novità

BARI 90*47...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
....Buona sera al forum....se dovessero sortire vi dico come è andata...magari un euro anche sulla nazionale...

baci

Sarah[8D]:D:)

11.gif

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

porto su questo ambo perchè ci credo ancora...una puntatina sulla nazionale e su tutte...nn guasta...

Sarah:)

Ciao Franci, buona domenica...

Questo 90*47 è un sogno che ho fatto...mi trovo a casa di una signora in Puglia...lei mi dice di giocare 5 euro sull'ambo 90*47 a bari...quando sogno numeri o persone che che mi danno numeri a volte li ricordo a volte no...ma questi erano proprio nitidi!!!!

Incrociam le dita...il 90 lo aspetto su bari...se poi vuol uscire con il 47 ben venga e visto che c'è anche di mezzo il 5 si potrebbe tentare 5*90*47...a bari...

Baci

Sarah;):)[:p]

In effetti il 90 a BA è uscito da alcuni metodi ma potrebbe sortire sopratutto per le somme verticali BA-CA del 15/1 che davano, come penso che tu abbia notato e credo derivi la tua previsione BA-CA Ghiotta , la consecutività 88.89.87. Quando tra le somme verticali si verifica la consecutività è facile che sortiscano i laterali degli stessi numeri consecutivi, vedi caso di ieri che ha dato BA-CA 86. Quindi mancherebbe il 90 per completare la consecutività. Tuttavia il metodo della consecutività delle somme verticali non l'ho approfondito ma ho notato che non ha regolarità sulla sortita dei suoi laterali che potrebbero sortire anche sulle ruote subito vicine. :D;)

CARISSIMA SARAH

QUESTI DUE NUMERI SONO PIU' CHE OTTIMI PER LE ESTRAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, PERSONALMENTE A RIGUARDO NON TRASCURO LA RUOTA DI CAGLIARI PERTANTO :

<center>BARI - CAGLIARI 47 - 90</center>

UN PENSIERINO SULL'83 PER TENTARE IL TERNO.

CIAO Guido :);):)

sarah ricordati di tua figlia e del vampiretto che ti scrive...unisci il tutto (numeri) e gioca anche a ve...;)..ciao

Grazie per essere intervenuti e per le vostre convergenze....io ci credo tanto ma tanto in questo ambo che seguirò anche i vostri preziosi consigli...

Dracula di mia figlia intendi 1*30 1*31? Pensa che ieri mi ha dato cosi 3 numeri a caso a venezia e c'è scappato l'ambo in terzina....

bacioni a abbracci a tutti...

Sara[8D]:D:)

SARAH,LO SAI CHE QUESTO TIPO DI SOGNI VANNO GIOCATI SU NAPOLI E NAZIONALE,NON TRASCURANDO VENEZIA PER VIA DEI 5 EURO.

5-47-90 NAPOLI,NAZIONALE E VENEZIA

90-47 A TUTTE

16.gif
Pino.gif

Pinuccio hai ragione non potendo giocare molto faccio una scelta ...la ruota che mi è stata indicata nel sogno...magari uscisse proprio su quella...bari venezia sono le ruote dei sogni, napoli per via dei numeri e accidenti alla nazionale e quando l'han creata....effettivamente il 90 è cosi superfrequente ...vediam cosa accade....:)

un bacio

Sarah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20