PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su Bari per 5 colpi per chi vuole o ha convergenze ambata 76,ambi secchi 23-76 e 67-76 terzina 23-67-76
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera mio caro amico Marco, perché nonostante qualche battibecco tra di noi,io tale ti considero e stimo anche tanto per la disponibilità e la pazienza che hai verso gli altri,... ritorniamo a noi... per questa previsione ho studiato una notte intera,ci sono tante convergenze ed il fatto che hai condiviso mi fa'ben sperare...Dai che questa è buona!
Proprio oggi,divertendomi col Cerchio ciclometrico,Buonasera mio caro amico Marco, perché nonostante qualche battibecco tra di noi,io tale ti considero e stimo anche tanto per la disponibilità e la pazienza che hai verso gli altri,... ritorniamo a noi... per questa previsione ho studiato una notte intera,ci sono tante convergenze ed il fatto che hai condiviso mi fa'ben sperare...
L'altra sempre su Bari è la terzina 22-45-90.. hai qualcosa in merito?
Il 67 su Bari e ancora giocabile ?Proprio oggi,divertendomi col Cerchio ciclometrico,
mi è saltato fuori BA 67-31----67-76 e mi sei venuto in mente
perchè avevo già letto questa tua nuova e ho giocato.il 67
è pronosticato un po da tutti e "dovrebbe" uscire a breve.
anche la terzina 22-45-90 mi piace.
Si, siamo al secondo colpo staseraIl 67 su Bari e ancora giocabile ?
Scusa ma.con che abbinamento lo mettiSi, siamo al secondo colpo stasera