Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riprese a titolo sperimentale vecchie ricerche sull'NNClust Archivio CPT ( argomento già trattato anni fa ) dove ho effettuato alcune correzioni e implementato nuove osservazioni. proseguirò con i Test.
Vedi l'allegato 2202460
amo il concetto di Convergenza. peccato che abbiamo 11 ruote. se ne avessimo una sola il banco rischierebbe seriamente di andare in pensione. ??Intanto buongiorno ragazzi ,poi una piccola osservazione personale ,per chi è una schiappa come me è un po’ difficoltoso capire che numeri eventualmente tenere
in considerazione ,mi capita di guardare in forum alla ricerca di convergenze con
previsioni che sto aspettando, ma alcuni post non sono per principianti come la
sottoscritta che rimane ?basita e a bocca asciutta ?comunque complimenti ??
ogni tanto passo lo stesso?ciao
e per fortuna che nei miei test sperimentali cerco di andarci piano .... nel cassetto ho anche di peggio, ma non lo pubblico, altrimenti mi arrestano ? ...... anch'io ti seguo sempre con vivo interesse grazie Ciao.Halmun la mia è stata solo un'osservazione dal punto di vista intricante della teoria, per cui mi domandavo lo svolgimento di come fosse legato a quanto menzionato da te. Halmut ti leggo molto volentieri e mi piacciono molto le tue idee, per cui non devi cambiare niente e vai avanti con le tue analisi statistiche.
Nuovamente ciao e buon lavoro!!!
Giaaaaa‘’condivido il pensiero Grazie per avermi risposto ??amo il concetto di Convergenza. peccato che abbiamo 11 ruote. se ne avessimo una sola il banco rischierebbe seriamente di andare in pensione. ??
invece per quel che riguarda i codici Alfa-N° abbiamo in sostanza una semplice analisi statistica dell'andamento delle singole lettere costituenti i 90 numeri.
quindi va da se che nel corso del tempo avremo scompensi, super-frequenti, ritardatari, ecc. ecc. delle singole lettere in 1° 2° 3° posizione ecc ecc. esattamente come se fossero numeri.
il vantaggio di tale osservazione è quello di ottenere possibili CONVERGENZE con numeri che nella normale analisi statistica presentano più o meno le stesse condizioni.
se per esempio un numero è super-frequente, ed al tempo stesso presenta al suo interno alfabetico vocali o consonanti iniziali o finali in ritardo o frequenza è evidente che viene a crearsi un nuovo tipo di convergenza come possibile proposta di gioco.
ma, a parte questo tipo di procedimento io preferisco affidare l'ultima parola ad una Rete Neurale che sto utilizzando con alcuni accorgimenti personali. ( architettura )
dopo aver convertito le lettere in numeri passo il tutto alla rete fino a farle raggiungere una Deviazione di 0,000001
ed ecco per esempio il risultato per la data del 18/07/2020 ruota di Bari analisi sul 3° estratto ( scelto per Dev. Max ) range colonnare di 90 estraz.
naturalmente considero sia lo scarto Min e Max, ma in questo caso abbiamo i 3 valori dello scarto Max della classifica finale, che ultimamente si sta dimostrando maggiormente attendibile.
in ordine di grandezza - 12 83 86 - esito al 1° C. 83 86 in data 21/07/2020 mentre il 12 era già presente nell'estraz. precedente all'ultima ( 16/07/2020 ) quindi volendo potevamo anche escluderlo.
Vedi l'allegato 2202504
SCAN colonna 3° estratto scelto x DEV MAX = 27,82846
Vedi l'allegato 2202505
si, praticamente mi riferisco alla Deviazione Standard Massima, che nella foto indica la colonna del 3° Estratto. spesso ho notato che la stessa è indicativa per il Range ottimale da utilizzare con le Reti. del resto lavorando su colonna singola nasce l'esigenza di avere un Indicatore. in questo senso utilizzo anche L'asimmetria, provando le colonne-estratti che riportano la Minima e/o la massima distanza dallo 00.Halmun sicuramente hai utilizzato Excel per la tabella, le scritte errore ti riferisci alla funzione ERR.STD.YX. Ciao
Halmun buongiorno e complimenti per i tuoi lavori...
Visto che l ambata 87 é già uscita e non L ho giocata purtroppo perché seguivo altro, adesso cosa metteresti in gioco ?
Grazie mille
SIAhhhh si.... ho riletto attentamente e rimane in gioco per altri 5 colpi !??
É corretto ?
Grazie mille