Novità

Bari Alfa N°

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Bari Alfa N° : Range ultime 90 Estraz. - analisi NN sul 3° estratto - Dev. Max. - Scarto Max Lettera O

Primaria 87
Secondaria 78

max 9 colpi

un saluto.

87.jpg
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
un mio errore imperdonabile: per la scelta finale ho considerato le posizioni ( 35 38 ) e non la variazione delle ambate in 1° e 2° pos. Diff. Max ... Pardon.

2 val.jpg
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
riprese a titolo sperimentale vecchie ricerche sull'NNClust Archivio CPT ( argomento già trattato anni fa ) dove ho effettuato alcune correzioni e implementato nuove osservazioni. proseguirò con i Test.

ASM 1.jpg


FT 1.jpg
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
riprese a titolo sperimentale vecchie ricerche sull'NNClust Archivio CPT ( argomento già trattato anni fa ) dove ho effettuato alcune correzioni e implementato nuove osservazioni. proseguirò con i Test.

Vedi l'allegato 2202460

Ciao Halmun leggo molto volentieri i tuoi posti, ed in quet'ultimo che hai postato mi domandavo queste funzioni tecniche che menzioni che ruolo prendono, come sono state convertite?

C Sostiuire le particelle con antiparticelle:
sappiamo che in fisica le particelle e le anti-particelle, sono corrispondenti per massa alle particelle della materia ordinata.
come li lega al tuo al modello?

P - invertire destra e sinistra come in uno specchio:
nel mondo delle tre dimensioni, come in quello a una e due dimensioni tutte le figure possono essere divise in due gruppi: quelle simmetriche e quelle asimmetriche. Le figure solide simmetriche sono quelle che possono essere sovrapposte punto per punto alla loro immagine speculare, con le figure asimmetriche questo non è possibile .Le figure simmetriche nello spazio ad una dimensione hanno un punto di simmetria, quelle simmetriche nello spazio a due dimensioni hanno assi di simmetria; come ci si può aspettare, le figure simmetriche nello spazio a tre dimensioni hanno piani di simmetria.

Cosa intendi per simmetria?


T - invertire la direzione del tempo: La legge dei grandi numeri applicata agli oggetti reali che ci circondano sembra proibire nel modo più categorico che si possa riavvolgere il “nastro” dell’entropia, cioè invertire in qualche modo la freccia del tempo.

È questa regola statistica, in base alla quale le trasformazioni che coinvolgono oggetti macroscopici portano a un aumento inevitabile dell’entropia, che dà al tempo la sua irreversibilità. In natura non accade che i frammenti di vetro di un bicchiere caduto al suolo si riassemblino in un bicchiere intatto, anche se nessuna legge fisica sarebbe contraddetta se ciò accadesse.

Per questo stesso motivo probabilistico, è sommamente improbabile che sia possibile viaggiare nel tempo. Tornare nel passato significherebbe, infatti, riportare l’universo, o una sua parte, a una condizione macroscopica di minore entropia, per esempio al momento in cui un ramo è ancora intatto, prima di essere gettato nel camino e diventare
cenere.

Ciao grazie per una tua eventuale risposta.
 
Ultima modifica:

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Intanto buongiorno ragazzi ,poi una piccola osservazione personale ,per chi è una schiappa come me è un po’ difficoltoso capire che numeri eventualmente tenere
in considerazione ,mi capita di guardare in forum alla ricerca di convergenze con
previsioni che sto aspettando, ma alcuni post non sono per principianti come la
sottoscritta che rimane ?basita e a bocca asciutta ?comunque complimenti ??
ogni tanto passo lo stesso?ciao
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Asuniverso e grazie per l'intervento. pur non essendo un fisico o un matematico sono sempre stato attratto dalla formula CPT ( Stephen Hawking - Freccia del tempo - Dal big bang ai buchi neri ) e, lungi dall'applicare eventualmente o correttamente la formula a fenomeni aleatori come il nostro gioco del lotto ho semplicemente provato ad interpretare la stessa a modo mio, a titolo puramente sperimentale, laddove:
1° C - non ho fatto altro che sostituire i tradizionali numeri estratti con i loro complementari. ( sostituire le particelle con anti-particelle )
2° P - fatto questo li ho voltati in vertibili ( simmetria ) ( invertire destra e sinistra come in uno specchio )
3° T - ottenuto un tale Range, dove spesso prediligo un ciclo di sole 18 estrazioni lo capovolgo ( invertire la direzione del tempo ) .
su questi 3 accorgimenti del tutto personali faccio poi le mie dovute considerazioni a titolo sperimentale secondo varie osservazioni già testate in passato su altre metodologie, e che mediamente utilizzo anche per nuove idee.
nel caso la cosa non dovesse sembrarti troppo strampalata sarà sempre un piacere ascoltare i tuoi consigli al riguardo.
Personalmente ritengo che le tante e svariate funzioni statistiche e matematiche che oggi abbiamo a disposizione possano esser utilizzate per sondare il mondo aleatorio anche in modo intuitivo, cosa che nel mio caso nulla hanno a che vedere con il corretto modo di utilizzarle o quasi.
Naturalmente, come ho già spiegato in altri Post, il mio intento primario è sempre quello di localizzare eventi a Picco che possano esser eventualmente ancora sfruttati come colpo di coda, e su questo punto penso sia giusto ricordare che non esistono onde tali da spegnersi di colpo, almeno per quanto ne so io.
di seguito un semplice esempio pratico su quanto ho detto ( non è l'unico ) dove l'asimmetria sul nuovo range realizzato ha restituito un ottimo risultato al 2° C.
la sua comprensione penso sia abb. intuitiva, basta giocare a battaglia Navale con le distanze Min & Max al valore 00 della Simmetria sugli assi Y X ( Colonne e Righe ) .
Grazie ancora, e se vorrai sarò ben lieto di adattare e correggere le mie osservazioni secondo tue disposizioni, sempre che le mie idee, senz'altro fuori dal comune ( come del resto lo sono sempre state ) possano suscitare il tuo interesse.
un saluto.

BARI fine data 16/07/2020
AMBATE FUORI GIOCO - 08 20 - in quanto presenti nell'ultima e penultima estraz.
Terno al 2° C. con le restanti ambate 86 47 83 in data 21/07/2020

CPT.jpg
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
in poche parole si viene a creare un archivio parallelo al tradizionale, o al range scelto per ulteriori analisi, o nuove osservazioni.
 
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Intanto buongiorno ragazzi ,poi una piccola osservazione personale ,per chi è una schiappa come me è un po’ difficoltoso capire che numeri eventualmente tenere
in considerazione ,mi capita di guardare in forum alla ricerca di convergenze con
previsioni che sto aspettando, ma alcuni post non sono per principianti come la
sottoscritta che rimane ?basita e a bocca asciutta ?comunque complimenti ??
ogni tanto passo lo stesso?ciao
amo il concetto di Convergenza. peccato che abbiamo 11 ruote. se ne avessimo una sola il banco rischierebbe seriamente di andare in pensione. ??
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Halmun la mia è stata solo un'osservazione dal punto di vista intricante della teoria, per cui mi domandavo lo svolgimento di come fosse legato a quanto menzionato da te. Halmut ti leggo molto volentieri e mi piacciono molto le tue idee, per cui non devi cambiare niente e vai avanti con le tue analisi statistiche.

Nuovamente ciao e buon lavoro!!!
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Halmun la mia è stata solo un'osservazione dal punto di vista intricante della teoria, per cui mi domandavo lo svolgimento di come fosse legato a quanto menzionato da te. Halmut ti leggo molto volentieri e mi piacciono molto le tue idee, per cui non devi cambiare niente e vai avanti con le tue analisi statistiche.

Nuovamente ciao e buon lavoro!!!
e per fortuna che nei miei test sperimentali cerco di andarci piano .... nel cassetto ho anche di peggio, ma non lo pubblico, altrimenti mi arrestano ? ...... anch'io ti seguo sempre con vivo interesse :) grazie Ciao.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
invece per quel che riguarda i codici Alfa-N° abbiamo in sostanza una semplice analisi statistica dell'andamento delle singole lettere costituenti i 90 numeri.
quindi va da se che nel corso del tempo avremo scompensi, super-frequenti, ritardatari, ecc. ecc. delle singole lettere in 1° 2° 3° posizione ecc ecc. esattamente come se fossero numeri.
il vantaggio di tale osservazione è quello di ottenere possibili CONVERGENZE con numeri che nella normale analisi statistica presentano più o meno le stesse condizioni.
se per esempio un numero è super-frequente, ed al tempo stesso presenta al suo interno alfabetico vocali o consonanti iniziali o finali in ritardo o frequenza è evidente che viene a crearsi un nuovo tipo di convergenza come possibile proposta di gioco.
ma, a parte questo tipo di procedimento io preferisco affidare l'ultima parola ad una Rete Neurale che sto utilizzando con alcuni accorgimenti personali. ( architettura )
dopo aver convertito le lettere in numeri passo il tutto alla rete fino a farle raggiungere una Deviazione di 0,000001
ed ecco per esempio il risultato per la data del 18/07/2020 ruota di Bari analisi sul 3° estratto ( scelto per Dev. Max ) range colonnare di 90 estraz.
naturalmente considero sia lo scarto Min e Max, ma in questo caso abbiamo i 3 valori dello scarto Max della classifica finale, che ultimamente si sta dimostrando maggiormente attendibile.
in ordine di grandezza - 12 83 86 - esito al 1° C. 83 86 in data 21/07/2020 mentre il 12 era già presente nell'estraz. precedente all'ultima ( 16/07/2020 ) quindi volendo potevamo anche escluderlo.

83 86.jpg


SCAN colonna 3° estratto scelto x DEV MAX = 27,82846
scelta dev max.png
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
invece per quel che riguarda i codici Alfa-N° abbiamo in sostanza una semplice analisi statistica dell'andamento delle singole lettere costituenti i 90 numeri.
quindi va da se che nel corso del tempo avremo scompensi, super-frequenti, ritardatari, ecc. ecc. delle singole lettere in 1° 2° 3° posizione ecc ecc. esattamente come se fossero numeri.
il vantaggio di tale osservazione è quello di ottenere possibili CONVERGENZE con numeri che nella normale analisi statistica presentano più o meno le stesse condizioni.
se per esempio un numero è super-frequente, ed al tempo stesso presenta al suo interno alfabetico vocali o consonanti iniziali o finali in ritardo o frequenza è evidente che viene a crearsi un nuovo tipo di convergenza come possibile proposta di gioco.
ma, a parte questo tipo di procedimento io preferisco affidare l'ultima parola ad una Rete Neurale che sto utilizzando con alcuni accorgimenti personali. ( architettura )
dopo aver convertito le lettere in numeri passo il tutto alla rete fino a farle raggiungere una Deviazione di 0,000001
ed ecco per esempio il risultato per la data del 18/07/2020 ruota di Bari analisi sul 3° estratto ( scelto per Dev. Max ) range colonnare di 90 estraz.
naturalmente considero sia lo scarto Min e Max, ma in questo caso abbiamo i 3 valori dello scarto Max della classifica finale, che ultimamente si sta dimostrando maggiormente attendibile.
in ordine di grandezza - 12 83 86 - esito al 1° C. 83 86 in data 21/07/2020 mentre il 12 era già presente nell'estraz. precedente all'ultima ( 16/07/2020 ) quindi volendo potevamo anche escluderlo.

Vedi l'allegato 2202504


SCAN colonna 3° estratto scelto x DEV MAX = 27,82846
Vedi l'allegato 2202505

Halmun sicuramente hai utilizzato Excel per la tabella, le scritte errore ti riferisci alla funzione ERR.STD.YX. Ciao
 
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Halmun sicuramente hai utilizzato Excel per la tabella, le scritte errore ti riferisci alla funzione ERR.STD.YX. Ciao
si, praticamente mi riferisco alla Deviazione Standard Massima, che nella foto indica la colonna del 3° Estratto. spesso ho notato che la stessa è indicativa per il Range ottimale da utilizzare con le Reti. del resto lavorando su colonna singola nasce l'esigenza di avere un Indicatore. in questo senso utilizzo anche L'asimmetria, provando le colonne-estratti che riportano la Minima e/o la massima distanza dallo 00.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
a parte questo colgo l'occasione per dirti che ho ultimato il mio Foglio CPT dotandolo di modulo scorrevole in modo da restringere il range analizzato, e devo dire che l'Asimmetria si sta rivelando un buon Indicatore per le ambate da porre in gioco. di seguito un esempio sempre su Bari con fine data al 14/07/2020 dove un ottimo 11 è accompagnato anche dalla coppia 20 60 ( esiti di Ambo e Ambate al 1° e 2° C. )
notare la 1° e 2° posizione .... esattamente la coppia 20 60 sfaldata al colpo successivo.

AS-1.jpg
 

Feng sui

Advanced Member
Halmun buongiorno e complimenti per i tuoi lavori...
Visto che l ambata 87 é già uscita e non L ho giocata purtroppo perché seguivo altro, adesso cosa metteresti in gioco ?
Grazie mille
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Halmun buongiorno e complimenti per i tuoi lavori...
Visto che l ambata 87 é già uscita e non L ho giocata purtroppo perché seguivo altro, adesso cosa metteresti in gioco ?
Grazie mille

Ciao Feng sui. forse ti confondi con l'ambata secondaria 66 sortita al 1° e 2° C. ( ma non segnalata nel post di presentazione causa mio errore di valutazione, dove ho considerato il 1° e 2° classificato nella colonna delle Posizioni e non nella colonna delle previsioni. )
l'ultima sortita dell' 87 sul compartimento Barese risale al 09/07/2020 quindi considerando la mia analisi con fine data al 23/07/2020 l'ambata 87 resta in gioco.

2 val.jpg
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto