PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
SU BARI AMBATA 15 PER AMBO 20-68-78-87
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 1 colpo ambata 15 ed ambo secco 15 87.peccato per 79 anziché 78 sarebbe stato terno
CIAObuongiorno a tutti e vi ringrazio..come scritto nel post di ladies13(che praticamente mi ha ignorato in quanto non facente parte della sua "cumbricola") ho proposto di aprire un post per ogni ruota con chiusura ore max alle 18.00per ogni giorno di estrazione in modo da confrontare le varie previsioni e trovare eventuali convergenze in modo da ridurre le giocate .Noto pero' che in questo forum chi e' educato,rispettoso e per niente scenografico(vedi zellaby) ha difficolta' nel relazionarsi con gli altri..
Complimenti, proprio un bell' ambo, sfiorato il terno (io avevo ba-ca 79,ba-ge 78.87.60, ho ba e ba-ge 78, ba-ve 68/86... pensi possa dare negli abb. ancora?). Riguardo l'altra proposta di un elenco di previsioni in corso x il giorno estrazionale, può essere una buona idea ma temo con difficoltà x vari motivi. Un salutoAl 1 colpo ambata 15 ed ambo secco 15 87.peccato per 79 anziché 78 sarebbe stato terno