Novità

BARI AMBATA 15

Complimenti!Porti davvero fortuna.Peccato non aver visto la tua previsione :(

Ultima modifica:
buongiorno a tutti e vi ringrazio..come scritto nel post di ladies13(che praticamente mi ha ignorato in quanto non facente parte della sua "cumbricola") ho proposto di aprire un post per ogni ruota con chiusura ore max alle 18.00per ogni giorno di estrazione in modo da confrontare le varie previsioni e trovare eventuali convergenze in modo da ridurre le giocate .Noto pero' che in questo forum chi e' educato,rispettoso e per niente scenografico(vedi zellaby) ha difficolta' nel relazionarsi con gli altri..

buongiorno a tutti e vi ringrazio..come scritto nel post di ladies13(che praticamente mi ha ignorato in quanto non facente parte della sua "cumbricola") ho proposto di aprire un post per ogni ruota con chiusura ore max alle 18.00per ogni giorno di estrazione in modo da confrontare le varie previsioni e trovare eventuali convergenze in modo da ridurre le giocate .Noto pero' che in questo forum chi e' educato,rispettoso e per niente scenografico(vedi zellaby) ha difficolta' nel relazionarsi con gli altri..
CIAO :) MI CONGRATULO CON TE X IL COLPACCIO CHE HAI FATTO IERI IN MODO RAPIDISSIMO,DIREI FULMINEO :oALTRO LE CHIACCHIERE!:mad:VORREI DIRTI CHE MI PIACE LA TUA IDEA IN QUANTO PRIMA DI GIOCARE IO SONO SEMPRE A CACCIA DI CONVERGENZE.TI SALUTO E CONTINUA COSI' CON UMILTA' PERCHE' I RISULTATI PARLANO DA SE.;)

Ultima modifica:
Al 1 colpo ambata 15 ed ambo secco 15 87.peccato per 79 anziché 78 sarebbe stato terno
Complimenti, proprio un bell' ambo, sfiorato il terno (io avevo ba-ca 79,ba-ge 78.87.60, ho ba e ba-ge 78, ba-ve 68/86... pensi possa dare negli abb. ancora?). Riguardo l'altra proposta di un elenco di previsioni in corso x il giorno estrazionale, può essere una buona idea ma temo con difficoltà x vari motivi. Un saluto

Ti ringrazio Renato,se vedi i miei post sono pochi i numeri e max 2 ruote,qua vedo persone che spostano vari ambi per 5-6 ruote equivale a dire oltre 30 ambi per singola giocata..dobbiamo capire che dobbiamo ottimizzare le risorse soprattutto per chi non può giocare tanto..

Ciao portafortuna per cominciare complimentissimi,poi condivido in pieno la tua idea su previsioni su ruota per le convergenze. Ciao e buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2026
    Bari
    22
    29
    63
    55
    38
    Cagliari
    02
    71