Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE 5

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:(:( c erto che questo mese la sorte ci sta prendendo in giro:( A tutte le estrazioni esce solo un numero!! prima il 36 poi il 20 poi ancora il 20 ora il 2....
Passiamo alla 7 estrazione. Il gioco si fa caldissimo..

quote:Originally posted by giulpi

:(:( c erto che questo mese la sorte ci sta prendendo in giro:( A tutte le estrazioni esce solo un numero!! prima il 36 poi il 20 poi ancora il 20 ora il 2....
Ciao giulpi ,anche mese scorso a fatto un pò di scherzzetti prima di regalarci un ambo e non mi ricordo di preciso a che colpo ma mi sembra verso fine mese ....NON DEMORALIZZIAMOCI ,importante e stare nel gioco e non mollarlo ..
Anche oggi piove e per di piu ce un vento fastidiosissimo( Udine),spero che la primavera arrivi presto per che di freddo e bruto tempo non ne posso piu!
Un abbraccione e teniamo d'occhio questa previsione con ottimismo!
Ciao e buona giornata!:)

Ciao giulpi

osservo da un bel po' le ruote di Bari-cagliari-Venezia

e il mio sistema mi permette di individuare a colpo le ambate su queste ruote, ho visto questo tuo thread su ambo a embata di Bari....

se ti va di collaborare...fammelo sapere

ciao giulpi, il 38 nei tuoi abbinamenti lo vedo molto ok, peccato per il 20, è uscito senza abbinarsi.

dany63

quote:Originally posted by desideria

Ciao giulpi ,anche mese scorso a fatto un pò di scherzzetti prima di regalarci un ambo e non mi ricordo di preciso a che colpo ma mi sembra verso fine mese ....NON DEMORALIZZIAMOCI ,importante e stare nel gioco e non mollarlo ..
Anche oggi piove e per di piu ce un vento fastidiosissimo( Udine),spero che la primavera arrivi presto per che di freddo e bruto tempo non ne posso piu!
Un abbraccione e teniamo d'occhio questa previsione con ottimismo!
Ciao e buona giornata!:)

Udine? Vicina di casa allora...
In effetti ultimamente il sistema tende a dare risultati solo verso la fine della previsione. Ora ci siamo quasi questa di venerdi' sarà la settima e sabato l'ottava. Io faccio l'ultima montante perchè difficilmente il sistema passa l'ottava settimana senza dar vincita, anche se è successo in pochi casi che si è dovuto aspettare tutto il mese.
Il fatto che però da un pò di tempo tenda a tardare così tanto mi da da pensare che stia giungendo al limite della sua vita (per questo i miei propositi di ritirarlo). Speriamo che continui comunque a dar vincite anche questo mese.
Ripeto: attenzione ai numeri dal 41 al 46.

ambo 6-41 bari!!! peccato che io abbia giocato gli 8ambi e la sestina da 41 a 46 e il 6 non lo ho giocato!!!!!! porca.......MISERIA!!! caro giulpi il metodo è ancora valido visto che le ambate pricipali non sono sortite???

ema

Ciao giulpi ,questo ambetto lo preso poco ma è sempre piu che nulla !Allora "vicino" adesso aspettiamo gli ambi secchi ...un abbraccio e dolce notte stella!:)

:)PREVISIONE DI marzo

BARI E SOLO BARI

43 AMBATA PRINC 45 AMBATA SECOND

GLI AMBI SECCHI

43-20 AMBO PRINC
43-38 AMBO PRINC
45-20 AMBO PRINC
45-38 AMBO PRINC
43-2 AMBO SECON
43-56 AMBO SECOND
45-2 AMBO SECOND
45-56 AMBO SECOND

PER CHI VOLESSE TENTARE IL TERNO SECCO RACCOMANDO DI AGGIUNGERE AGLI AMBI SECCHI IL 34

GLI AMBI SONO DA GIOCARE FINO ALL'USCITA DI UNA DELLE DUE AMBATE PRINCIPALI. DI SOLITO SI SFALDANO ENTRO LE PRIME OTTO ESTRAZIONI,
RARAMENTE IL GIOCO SI PROTRAE FINO ALLA 13 ESTRAZIONE.
LA RACCOMANDAZIONE E' QUELLA DI INIZIARE PIANO E DI FARE LEGGERA PROGRESSIONE DOPO LA 4 ESTRAZIONE.

6-41-43-45-46-(62) X AMBO TERNO

QUESTA CINQUINA SARA' SOGGETTA A CAMBIAMENTI DURANTE IL MESE A SECONDA DELLE AMBATE USCITE E DAI NUMERI NEGATIVI CHE USCIRANNO MAN MANO.
IMPORTANTE QUINDI SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI.
DI SOLITO INIZIO CON UNA SESTINA MA HO LASCIATO UN POSTO LIBERO X AGGIUNGERE UN'AMBATA CHE COMUNICHERO' ENTRO SABATO.

CIAO A TUTTI E SUERTE![:p][:p]

ecco qua la previsione finale. Ho corretto il 36 che è uscito purtroppo da solo ed ho aggiunto una fenomenale ambata e cioè il [green]41. Il 62 lo ho messo facoltativo.

Io credo che questa previsione ci darà parecchie soddisfazioni anche perchè vorrei abbandonare il forum con un bel terno!![:p]

6- 41 uscito ambo in cinquina[/green]

Anche questo mese e' andata come doveva andare!!

Attenzione pero'....
l'ambata infallibile non è ancora uscita!!

il gioco continua con l'ambata 43 0 45

gli ambi secchi

e la lunghetta 42-43-44-45-46

questa previsione deve dare ancora soddisfazione entro fino mese!
Della lunghetta 43-46 più probabili.

Ciao a tutti.
Bacione a desi e a trilly.

ciao giulpi..preso ambetto in cinquina...allora continuamo dritti per la meta.ciaooooooo buon fine settimana[:I]

Ciao giulpi ,stasera e ottavo colpo quindi siamo pronti per la festa !Ho visto che hai in gioco la lungheta con altri numeri ...si,si ,si puo provare un altro ambetto!Grazie di tutto quello che fai!:)
UN ABBRACCIO E BUON FINE SETTIMANA!:)[:X]:)
Un saluto anche a trilly e buon fine settimana :)

PER LA MISERIA GIULPI,,,,TERNO SU CA:43-38-20 UFFIIIII!!!:(:(:(Io però dal altra parte ho vinto un ambo questa sera quindi sono lo stesso contenta!
UN ABBRACCIONE FORTE STELLA E BUONA DOMENICA:)[:X]:)

PER LA MISERIA GIULPI,,,,TERNO SU CA:43-38-20 UFFIIIII!!!:(:(:(Io però dal altra parte ho vinto un ambo questa sera quindi sono lo stesso contenta!
UN ABBRACCIONE FORTE STELLA E BUONA DOMENICA:)[:X]:)

felice x te. Stasera solo un numero ma attendo al varco il 43 o il 45.
Purtroppo gli ambi e terni stanno uscendo a cagliari, ma siccome io non credo al gioco a tutte non mi rammarico. Se devo dire la verità anzi mi rafforza la convinzione che prestissimo (attenzione alla prx e sabato) ci sarà un'altra vincita.
buon risveglio ;):)

:)PREVISIONE DI marzo

BARI E SOLO BARI

43 AMBATA PRINC 45 AMBATA SECOND

GLI AMBI SECCHI

43-20 AMBO PRINC
43-38 AMBO PRINC
45-20 AMBO PRINC
45-38 AMBO PRINC
43-2 AMBO SECON
43-56 AMBO SECOND
45-2 AMBO SECOND
45-56 AMBO SECOND

PER CHI VOLESSE TENTARE IL TERNO SECCO RACCOMANDO DI AGGIUNGERE AGLI AMBI SECCHI IL 34

GLI AMBI SONO DA GIOCARE FINO ALL'USCITA DI UNA DELLE DUE AMBATE PRINCIPALI. DI SOLITO SI SFALDANO ENTRO LE PRIME OTTO ESTRAZIONI,
RARAMENTE IL GIOCO SI PROTRAE FINO ALLA 13 ESTRAZIONE.
LA RACCOMANDAZIONE E' QUELLA DI INIZIARE PIANO E DI FARE LEGGERA PROGRESSIONE DOPO LA 4 ESTRAZIONE.

6-41-43-45-46-(62) X AMBO TERNO

QUESTA CINQUINA SARA' SOGGETTA A CAMBIAMENTI DURANTE IL MESE A SECONDA DELLE AMBATE USCITE E DAI NUMERI NEGATIVI CHE USCIRANNO MAN MANO.
IMPORTANTE QUINDI SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI.
DI SOLITO INIZIO CON UNA SESTINA MA HO LASCIATO UN POSTO LIBERO X AGGIUNGERE UN'AMBATA CHE COMUNICHERO' ENTRO SABATO.

CIAO A TUTTI E SUERTE![:p][:p]

ecco qua la previsione finale. Ho corretto il 36 che è uscito purtroppo da solo ed ho aggiunto una fenomenale ambata e cioè il [green]41. Il 62 lo ho messo facoltativo.

Io credo che questa previsione ci darà parecchie soddisfazioni anche perchè vorrei abbandonare il forum con un bel terno!![:p]

6- 41 uscito ambo in cinquina[/green]

Anche questo mese e' andata come doveva andare!!

Attenzione pero'....
l'ambata infallibile non è ancora uscita!!

il gioco continua con l'ambata 43 0 45

gli ambi secchi

e la lunghetta 42-43-44-45-46

questa previsione deve dare ancora soddisfazione entro fino mese!
Della lunghetta 43-46 più probabili.

Ciao a tutti.
Bacione a desi e a trilly.

Ciao giulpi dato che e' uscito il 44 su bari che si fa'.... si sostituisce con il 49 ?

vedo che hai la decina 4 come riferimento !

ciao Pino.

Ciao giulpi ,buon inizio della settimana !
Visto quello che è successo a CA pensavo di unire gli abbianmenti per un eventuale terno (non si sa mai)per il resto direi che ci siamo quasi ma di certo non mi farò fregare questo giro ,si gioca fino alla fine...
Un abbracio e buona serata!:)[:X]:)

Ciao giulpi ,buon inizio della settimana !
Visto quello che è successo a CA pensavo di unire gli abbianmenti per un eventuale terno (non si sa mai)per il resto direi che ci siamo quasi ma di certo non mi farò fregare questo giro ,si gioca fino alla fine...
Un abbracio e buona serata!:)[:X]:)
ciao,scusa cosa intendi per "unire gli abbinamenti"? Giocare la settina 43 45 2 20 56 38 34 potrebbe andare bene magari puntando sul terno?ciao grazie..

ema

SI CONTINUA COSI': (ALMENO IO)
43 ambata principale 45 ambata secondaria

42-43-45-46- 52 AMBO e terno

43-2-
43-20
43-38
43-56
45-2
45-20
45-38-
45-56 AMBI SECCHI oppure se qualcuno volesse risparmiare o tentare sorti maggiori

2-20-38-56-43 (45)

l'ambata non e' ancora uscita. Di solito si manifesta entro 8 estrazioni. Questo mese è in ritardo attenzione però a stasera e a sabato. Con l'uscita dell'ambata si annullano tutte le previsioni tranne quella della quarantina che sarà però da rivedere.

ps. Ho aggiunto all'ultimo momento il 52 perchè ho riscontrato ottime convergenze con un mio sistema da parte di altri previsionisti
tra cui renateddu;) e rob;).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12