Novità

BARI-ambata(e ambo)infallibile 6 prev ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione giulpi
  • Data di inizio Data di inizio
ragazzi qua credo sia ora di andarsi a fare benedire:D[8]

10 a bari
53-64 a cagliari (e non è la prima volta)
53-10 a roma

da un pò di tempo le cose girano in questo modo.
Io comunque continuo.
Avanti con gli ambi secchi e la terzina 53-55-64 (56)

quote:Originally posted by giulpi

10 a bari
53-10 a roma

Io comunque continuo.

ora più che mai|| 53-55-56-64 per il botto finale. Quà ci può scappare benissimo il terno. Se poi in settimana non esce niente significa che il sistema è andato dopo tanti anni a p.....e.

Io sono ottimista e per la fase finale mi gioco 40 euro su questi numeri;););) e un pò di ambi secchi.

Quà ci può scappare benissimo il terno. Se poi in settimana non esce niente significa che il sistema è andato dopo tanti anni a p.....e.

Se così fosse, la fiducia in questo gioco si scaverebbe la fossa.
Quando scrivi "in settimana" intendi altre 3 estrazioni di sofferenza?
Beh, mi auguro che l'aggettivo "infallibile" in futuro venga usato con moooooooolta parsimonia...
Comunque la speranza e la fiducia sono ferite ma non ancora morte!!!
Giulpi incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

quote:Originally posted by Mr_Wolf

Quà ci può scappare benissimo il terno. Se poi in settimana non esce niente significa che il sistema è andato dopo tanti anni a p.....e.

Se così fosse, la fiducia in questo gioco si scaverebbe la fossa.
Quando scrivi "in settimana" intendi altre 3 estrazioni di sofferenza?
Beh, mi auguro che l'aggettivo "infallibile" in futuro venga usato con moooooooolta parsimonia...
Comunque la speranza e la fiducia sono ferite ma non ancora morte!!!
Giulpi incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

mr wolf l'aggettivo "infallibile" finora se vedi lo specchietto del post si è rivelato giusto. L'ambata da quando l'ho postata non ha mai fallito tranne in giugno.....e se non sbaglio per 18 mesi ha regalato ambate ambi secchi e terni a chi l'ha seguita.
Anche questo mese ha dato un ambo in sestina (anche se nessuno se ne è accorto)
Naturalmente il sistema non è sicuro al 100% (altrimenti mi ci giocherei ogni mese la casa) ma da più di 5 anni mi da parecchie soddisfazioni.
Lìambata è fallita in cinque anni solo 4 volte e mai due di seguito.
Se dovesse fallire anche questo mese sta pur tranquillo che smetterò di pubblicare il post (anche perchè avevo già deciso di smettere a febbraio dopo l'ennesimo ambo secco).

I numeri,per chi volesse seguire la previsione fino alla fine si giocAno fino alla 1 estrazione di agosto. Per me sono buoni numeri,
sia gli ambi secchi che la quartina consigliata.
Non è detto che escano.
Secondo il sistema (se non fallisce) hanno ottime probabilità.
Nessuno è obbligato a giocarli.

come detto io gioco forte perchè questo sistema mi ha dato vincite mooolto consistenti....ma non è detto che continui così per tutta la vita.
L'importante è saper e poter smettere!;);)

10 a bari
53-10 a roma

Io comunque continuo.

ora più che mai|| 53-55-56-64 per il botto finale. Quà ci può scappare benissimo il terno. Se poi in settimana non esce niente significa che il sistema è andato dopo tanti anni a p.....e.

Io sono ottimista e per la fase finale mi gioco 40 euro su questi numeri;););) e un pò di ambi secchi.

uscito 56 ! qua la sfiga diventa nera!

Vado avanti!

Ultimo tentativo del mese stasera!
53-55-64, ci butto su 3 € di ambo e 2 € di terno...e se quest'ultima banconota da 5€ non è fortunata, piangerò fino a martedì!
Giulpi...desi...siete ancora della squadra?
Io ritento...

di euro io ne ho messi 40 ;);)
martedi ultimo colpo.
Se fallisce è la fine del post.
Non ammetto che i miei sistemi falliscano due volte di seguito.
Vero che aveva dato ambo in sestina ma l'ambata inf non era mai fallita due volte di seguito.
Quindi o martedi esce o finisce il post.
Per chi volesse fare un gioco speculativo sull'ambata di agosto posterò la combinazione della lunghetta (previsione mai fallita che si ricava ogni 4 mesi se hai fortuna) valida x ambo e per terno.
sarà il mio ultimo intervento su questo sistema che pur ci ha dato tanto:D:D:D

ciao a tutti e buona fortuna. particolare bacione a desi che mi ha seguito fin dai primi post.....

martedi ultimo colpo.
Vero che aveva dato ambo in sestina ma l'ambata inf non era mai fallita due volte di seguito.
Per chi volesse fare un gioco speculativo sull'ambata di agosto posterò la combinazione della lunghetta (previsione mai fallita che si ricava ogni 4 mesi se hai fortuna) valida x ambo e per terno.

ciao a tutti e buona fortuna. particolare bacione a desi che mi ha seguito fin dai primi post.....
NO....CHE AMAREZZA.....IO NON HO PIU' SCRITTO.....HO PROBLEMI DI SALUTE......NON CHIUDERE IL POST..........DAIIIIIIIIIII

beh almeno l'ambata infallibile è uscita!!! caro giulpi 6 obbligato a postare la previsione di agosto...ah ah ah :D:D:D:D:D
scherzi a parte...BRAVO GIULPI!!!!;)

Ciao stella ,l'ambata è uscita ma io ho giocato solo ambi e quindi ora asspetto quella per il mese di agosto ...
UN ABBRACCIO E SOGNI D'ORO!:)

quote:Originally posted by trylli

martedi ultimo colpo.

NO....CHE AMAREZZA.....IO NON HO PIU' SCRITTO.....HO PROBLEMI DI SALUTE......NON CHIUDERE IL POST..........DAIIIIIIIIIII
CIAO TRILLY,mi auguro nulla di grave ma comunque SPERO e ti AUGURO una veloce guariggione ,un abbraccio:)

quote:Originally posted by trylli

martedi ultimo colpo.

trilly, spero che i tuoi problemi non siano gravi. La cosa principale è la salute tutto il resto compreso il gioco che è e deve rimanere solo un divertimento è di seconda importanza.
Mi fa piacere che mi segui ancora (ti avevo nominata come mia portafortuna e guarda caso dopo il tuo intervento è uscita l'ambata infallibile:):)) Spero almeno di farti compagnia anche se scrivo molto di meno di prima.
I numeri che do ogni mese sono frutto di sistemi provati da molti anni e a cui credo fermamente.
Come più volte spiegato però la certezza matematica non esiste anche se può esistere la certezza statistica. Non vorrei che qualcuno confondesse le due cose e attraverso i miei numeri si rovinasse....

l'ambata infallibile è uscita in extremis e quindi si conferma valida del suo nome anche questo mese (anche se dico il vero non ci speravo più) Purtroppo non si è abbinata. 53-37 anzichè 53-38 :(:(. Un numero di differenza che per me fanno 2350 euro fottuti:(

Comunque (anche se penso che non abbia vinto nessuno) il sistema questo mese ha dato un ambo in sestina e l'ambata, quindi mi tocca continuare:):)

ecco quindi la nuova ambata di agosto

ba 51 princip 53 second

abbinamento x ambo secco sono i soliti.

previsione completa ve la darò venerdì.

una cosa mi raccomando e cioè di non trascurare questa lunghetta che da anni da vincite finora statisticamente infallibili entro il mese

50-51-52-53-54 x ambo e poco per terno

Questa è un occasione di giocata che si presenta ogni tanto e finora non ha mai tradito.

Ora ti lascio e spero proprio in un tuo pronto recupero. Ciao;);)

CIAO GIULPI CIAO DESI....VISTO CHE PORTO FORTUNA CERCHERO' DI ESSERE PIU' ATTIVA AL POST....CHISSA'.......SPERIAMO INUNA BELLA VINCITA .AGOSTO SARA' POSITIVO,,,NE VEDREMO DELLE BELLE!!BUON SOLE AMICI :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75