R
Roby
Guest
quote:Originally posted by mirko
hai aggiunto il 10.. speriamo in un bel ambo. ciao giulpi
mirko
il 10 e' un numero di abbinamento moooolto importante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by mirko
hai aggiunto il 10.. speriamo in un bel ambo. ciao giulpi
mirko
quote:Originally posted by giulpi
ragazzi qua credo sia ora di andarsi a fare benedire[8]
10 a bari
53-64 a cagliari (e non è la prima volta)
53-10 a roma
da un pò di tempo le cose girano in questo modo.
Io comunque continuo.
Avanti con gli ambi secchi e la terzina 53-55-64 (56)
quote:Originally posted by Mr_Wolf
Quà ci può scappare benissimo il terno. Se poi in settimana non esce niente significa che il sistema è andato dopo tanti anni a p.....e.
Se così fosse, la fiducia in questo gioco si scaverebbe la fossa.
Quando scrivi "in settimana" intendi altre 3 estrazioni di sofferenza?
Beh, mi auguro che l'aggettivo "infallibile" in futuro venga usato con moooooooolta parsimonia...
Comunque la speranza e la fiducia sono ferite ma non ancora morte!!!
Giulpi incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
mr wolf l'aggettivo "infallibile" finora se vedi lo specchietto del post si è rivelato giusto. L'ambata da quando l'ho postata non ha mai fallito tranne in giugno.....e se non sbaglio per 18 mesi ha regalato ambate ambi secchi e terni a chi l'ha seguita.
Anche questo mese ha dato un ambo in sestina (anche se nessuno se ne è accorto)
Naturalmente il sistema non è sicuro al 100% (altrimenti mi ci giocherei ogni mese la casa) ma da più di 5 anni mi da parecchie soddisfazioni.
Lìambata è fallita in cinque anni solo 4 volte e mai due di seguito.
Se dovesse fallire anche questo mese sta pur tranquillo che smetterò di pubblicare il post (anche perchè avevo già deciso di smettere a febbraio dopo l'ennesimo ambo secco).
I numeri,per chi volesse seguire la previsione fino alla fine si giocAno fino alla 1 estrazione di agosto. Per me sono buoni numeri,
sia gli ambi secchi che la quartina consigliata.
Non è detto che escano.
Secondo il sistema (se non fallisce) hanno ottime probabilità.
Nessuno è obbligato a giocarli.
come detto io gioco forte perchè questo sistema mi ha dato vincite mooolto consistenti....ma non è detto che continui così per tutta la vita.
L'importante è saper e poter smettere!![]()
ragazzi qua credo sia ora di andarsi a fare benedire[8]
10 a bari
53-64 a cagliari (e non è la prima volta)
53-10 a roma
da un pò di tempo le cose girano in questo modo.
Io comunque continuo.
Avanti con gli ambi secchi e la terzina 53-55-64 (56)
ora più che mai|| 53-55-56-64 per il botto finale. Quà ci può scappare benissimo il terno. Se poi in settimana non esce niente significa che il sistema è andato dopo tanti anni a p.....e.
Io sono ottimista e per la fase finale mi gioco 40 euro su questi numerie un pò di ambi secchi.
NO....CHE AMAREZZA.....IO NON HO PIU' SCRITTO.....HO PROBLEMI DI SALUTE......NON CHIUDERE IL POST..........DAIIIIIIIIIIIquote:Originally posted by giulpi
di euro io ne ho messi 40
martedi ultimo colpo.
Se fallisce è la fine del post.
Non ammetto che i miei sistemi falliscano due volte di seguito.
Vero che aveva dato ambo in sestina ma l'ambata inf non era mai fallita due volte di seguito.
Quindi o martedi esce o finisce il post.
Per chi volesse fare un gioco speculativo sull'ambata di agosto posterò la combinazione della lunghetta (previsione mai fallita che si ricava ogni 4 mesi se hai fortuna) valida x ambo e per terno.
sarà il mio ultimo intervento su questo sistema che pur ci ha dato tanto
ciao a tutti e buona fortuna. particolare bacione a desi che mi ha seguito fin dai primi post.....
CIAO TRILLY,mi auguro nulla di grave ma comunque SPERO e ti AUGURO una veloce guariggione ,un abbraccioquote:Originally posted by trylli
NO....CHE AMAREZZA.....IO NON HO PIU' SCRITTO.....HO PROBLEMI DI SALUTE......NON CHIUDERE IL POST..........DAIIIIIIIIIIIquote:Originally posted by giulpi
martedi ultimo colpo.
Vero che aveva dato ambo in sestina ma l'ambata inf non era mai fallita due volte di seguito.
Per chi volesse fare un gioco speculativo sull'ambata di agosto posterò la combinazione della lunghetta (previsione mai fallita che si ricava ogni 4 mesi se hai fortuna) valida x ambo e per terno.
ciao a tutti e buona fortuna. particolare bacione a desi che mi ha seguito fin dai primi post.....
trilly, spero che i tuoi problemi non siano gravi. La cosa principale è la salute tutto il resto compreso il gioco che è e deve rimanere solo un divertimento è di seconda importanza.quote:Originally posted by trylli
martedi ultimo colpo.