Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE4 rivinto ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
31 ambata infallibile uscita.

solo soletto come ha detto desideria. Ma quel che mi fa ink e che è uscito col 44 al posto del 45 e il 75 al posto del 76. Come dire un magnifico terno mangiato dal +-1....
:(:(:(:(:(:(

comunque si continua cosi'!
Almeno per questa settimana consiglio di non cambiare niente. Le ripetizioni su bari sono frequenti e chissà che non si ripeta il 31
con gli abbinamenti giusti.:)

Ciao giulpi ,avevo pensato anche io di continuare finchè non si sfalda (almeno) l'ambata di Ba che ho postato visto che di mezzo cè il 56..Grazie:)

quote:Originally posted by giulpi

stasera solo il 38. Si continua così aggiungendo il 45, numero che scaturisce da un mio nuovo sistema x ambate. Da quasi un anno non fallisce entro gli otto colpi.
si presenta di solito dalla 5 estrazione del mese fino alla nona.
attenzione quindi :
lunghetta 24-31-33-34-45-76 per ambo e mooolto sul terno (perchè noi non ci accontentiamo!)

per chi volesse restringere : 24-31-45-76

....e il 45 e' puntualmente uscito!!!!

peccato un'altra ambata sciupata visto che non si è abbinata.
Vedtrete che dopo il 31 e il 45 anche le altre usciranno presto (purtroppo sole) I numeri adesso vanno cambiati mi farò risentire.[xx(]

Grazie Giulpi aspettero' gli aggiornamenti....e pensare che il 45 lo giocavo con 9 e 90 fino a 2 estrazioni fa ! acc....ora aspetto 59 - 60 - 23 - 53

va bene che sono uscite entrambe ambate senza abbinamenti ma non è detta ultima ...
aspetto le tue notizie...Un abbraccio e buona serata!:)

Ciao a tutti e in particolare a desideria e trilly;)
Mi sono concesso cinque giorni di relax sull'isola croata di cres e losinj ed è per questo che sono mancato. Il mare d'inverno mi ispira molto e specialmente quando soffia la bora...:D:D.
USCITO ANCHE IL 33.
Non sò che dire:estrazione dopo l'altra le ambate continuano ad uscire ma non si abbinano. Continuo ad essere fiducioso.
il 76 mi sembra un numero sicuro entro 3-4 estrazioni
il 34 mi sembra altrettanto buono (numero negativo il 30)
il 24 dovrebbe farci una sorpresa a breve....
il 31 potrebbe uscire di nuovo.

lascio a voi l'arduo compito di giocarli separati o riunirli.

continuo ad essere positivo su tutto. Perrsonalmente dopo l'uscita del 33 lascerò perdere gli ambi secchi per concentrarmi sui restanti numeri.

ciao a tutti.

quote:Originally posted by giulpi

Ciao a tutti e in particolare a desideria e trilly;)
Mi sono concesso cinque giorni di relax sull'isola croata di cres e losinj ed è per questo che sono mancato. Il mare d'inverno mi ispira molto e specialmente quando soffia la bora...:D:D.
USCITO ANCHE IL 33.
Non sò che dire:estrazione dopo l'altra le ambate continuano ad uscire ma non si abbinano. Continuo ad essere fiducioso.
il 76 mi sembra un numero sicuro entro 3-4 estrazioni
il 34 mi sembra altrettanto buono (numero negativo il 30)
il 24 dovrebbe farci una sorpresa a breve....
il 31 potrebbe uscire di nuovo.

lascio a voi l'arduo compito di giocarli separati o riunirli.

continuo ad essere positivo su tutto. Perrsonalmente dopo l'uscita del 33 lascerò perdere gli ambi secchi per concentrarmi sui restanti numeri.

ciao a tutti.
Ciao giulpi ,anche io credo che il 31 torna e per questo motivo continuerò gli ambi con lo stesso...
un abbraccio e grazie:)

se mi devo sbilanciare ho una particolare simpatia x 3 ambi secchi

76-34
76-30
76-31

sul 76 credo di andare sul sicuro entro 3-4 estrazioni e i numeri dell'ambata infallibile di solito si ripetono nelle ultime estrazioni del mese.;)

Ciao giulpi,ti devo dire una cosa che questa sera mi ha fatto andare fuori dai gangheri,ho giocato il 2 ma con 31 per la miseriaaaaaa:(:(:(,non e bossibille che scelgo sempre una giocata sbagliata!!! Comunque in ritardo ma hai fatto ambo!:)
Ciao e buona serata ,asspetto la prossima...non sparire [:X]

33-2 ambo secco

Ha fatto penare ma alla fine anche questo mese ne è valsa la pena!!!

Desideria mi dispiace per te....ma avrai tempo di rifarti.
Spero che qualcun'altro abbia avuto la perseveranza di seguire la previsione fino alla fine.
Trilly???

Non dimenticate gli ultimi numeri buoni fino a martedi
e cioè 4-24-34-76.

non te la prendere ,di solito quando escono entrambe le ambate difficille che continuo a giocare anche io .Questa volta invece mi tornava uscita del 31 e ci ho riprovato ...ma vedi e tornato il 33 per dispeto!!![V]
mi rifarò mese prossimo ,intanto per altra previsione che hai messo ti posso dire che io ho il 34 come ambata e per ambo 4-64 ma valido per BA-PA...staremo a vedere...
un abbraccio e buona serata[:X]

porcaccia miseria..l'ho giocato fino all'uscita delle ambtae.grrrrrrrrr ma ad inizio mese saro' qui......chi ti lascia piu'.....complimenti !!! se lo hai preso sei un grandeeee....[:I]

i numeri che mi sono restati in totale sono questi:
4-24-30-34-76.
Continuo a pensare che il 76 -34 (24) possa darci qualche soddisfazione fino a martedi prox quando riproporrò l'ambata infallibile. Io li gioco sia come ambi secchi il 76-34 e il 76-30 sono quelli che mi ispirano di più) che in cinquina.
Ciao a tutte/i

ps. x trilly . Si io lo ho preso peccato che lo avevo giocato solo a cinque euro. L'estrazione prima erano 8.
Comunque sono contento;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34