Novità

BARI-AMBATA INFALLIBILE

giulpi

Advanced Member
sono stato via un po di tempo e ritornato dopo vari mesi. Vedo che il post va avanti anche senza di me.
Vedo che mi e' difficile entrare nel post...forse sbaglio qualcosa...mi sono arrugginito..... o forse e' canbuato qualcosa..
Qualcuno mi dice come sta andando negli ultimi sei mesi?
Sono all'estero ancora per un po di tempo e non riesco piu a seguire come una volta.
Il sistema e' ancora valido?
 

GNE!GNE!

Super member
Mi sono permesso di mettere la previsione gli ultimi mesi perchè ho visto che nessuno la metteva,lungi da me di passare davanti a qualcuno.

Comunque ieri sera ambo 47-88
 

mac1

Advanced Member >PLATINUM<
no, ma che la metta una persona al posto di giulpi senza che noi possiamo capire chi sia ed a che titolo la posta un po' bizzarro lo è o no?
 

spike

Advanced Member >PLATINUM<
tempo fa Giulpi diede il metodo ad alcuni suoi amici, ora visto che Giulpi è assente gli amici postano la previsione per lui, ringrazio chi vuole aggiornare
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti , grazie a chi generosamente postera ' la previsione a me ad esempio serve solo per convergenze.
Ringrazio ancora .
Ps. GIULPI non si è mai lamentato se quando non ha potuto chi poteva aiutava. Grazie mille Buona serata fortunata a tutti.;)
 

pontina

Advanced Member
Anch'io sarei molto interessata alla previsione del mese di Giugno di Giulpi, chi può postarla, cortesemente? Grazie:)
 

mac1

Advanced Member >PLATINUM<
scusate io non sapevo di amici di giulpi che postavano al suo posto. chiedo scusa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto