Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno a GIULPI e a tutti ,è molto che non scrivo più, sono molto presa ,comunque sento di chiedere un favore a GIULPI che tempo fa disse se esce il terno vi regalo il metodo,ci furono tre Terni io non chiesi il metodo come pure tutti voi, perché pensavo mantenesse la promessa essendo un uomo di grande generosità e di parola,ma non vedendo nulla ho pensato che dovevamo accontentarci della previsione, ma a parte le ultime due volte abbiamo sempre dovuto chiedere per favore un sacco di volte.spero aver portato solo una precisazione in modo corretto e rispettoso e che GIULPI se ha qualche intoppo per ragioni personali magari ci metta in condizione di essere autosufficienti.Detto il tutto solo per la promessa fatta tempo fa. Un grazie sempre di cuore.buon pomeriggio.
Ringrazio DESIDERIA, gentile e mi sembra anche ottima previsionista, un aiutino da te sarebbe molto apprezzato .grazie infinite.
ciao GIULPI torna presto.
Ambata infallibile di luglio 30 e 32
abbinamenti sempre gli stessi
scusate il ritardo sono in cr oazia a spendere i soldi delle ultime vincite
desideria grazie per aiuto ma mi sa che Hai sbagliato estrazione. Di ricavo numeri.
auguri a tutti
Ohhhh che piacere eh lo dicevo che GIULPI forse aveva intoppi. Ehhh che intoppi!!!le vacanze !!!Grazie per la rettifica,preso nota, e se ci aiutate dico aiutate Nella speranza che i grandi uniscano il loro sapere per riuscire a prendere in considerazione i numeri più probabili vi ringrazio sin da ora .buona serata.